07 dicembre 2022 15:40 | HELLAS LIVE

Hellas Verona, date ed orari delle amichevoli contro NK Istra e Bologna allo stadio Bentegodi

In vista della ripresa del campionato di Serie A, che per l'Hellas Verona coinciderà con la sfida al Torino prevista per mercoledì 4 gennaio (ore 14.30), allo stadio olimpico 'Grande Torino', i gialloblù saranno impegnati, nelle prossime settimane, in due partite a carattere amichevole. L'Hellas Verona sfiderà l'NK Istra, formazione militante nel massimo campionato croato, nel pomeriggio di domenica 18 dicembre (ore 14.30) allo stadio 'Bentegodi', e il Bologna giovedì 22 dicembre (ore 14.30), sempre allo stadio 'Bentegodi'.

DOMENICA 18 DICEMBRE | ORE 14.30
Hellas Verona-NK Istra
Stadio 'Bentegodi', Verona

GIOVEDÌ 22 DICEMBRE | ORE 14.30
Hellas Verona-Bologna
Stadio 'Bentegodi', Verona

Di seguito tutte le info per poter accedere gratuitamente allo stadio 'Bentegodi' per le due partite in programma.

HELLAS VERONA-NK ISTRA: INFO BIGLIETTI GRATUITI

I biglietti ad invito gratuito per la gara amichevole Hellas Verona-NK Istra, in programma domenica 18 dicembre (ore 14.30), presso lo stadio ‘Bentegodi’, saranno disponibili esclusivamente sul portale vivaticket.com da mercoledì 14 dicembre (ore 12). Informiamo i tifosi che l’unico sito ufficiale autorizzato per il rilascio dei biglietti gratuiti online è vivaticket.com o hellasverona.vivaticket.it.
RILASCIO INVITI GRATUITI-SOLO CURVA SUD
Il rilascio dei biglietti gratuiti per assistere alla gara con Hellas Verona-NK Istra nel settore di Curva Sud, secondo quanto previsto per la normale prevendita, avverrà a partire dalle ore 12 di mercoledì 14 dicembre.
Sarà possibile ottenere il biglietto sul web, da casa, direttamente dal link vivaticket.it o tramite il sito di Vivaticket (vivaticket.com) con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso, senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri.
Tutte le informazioni sul servizio sono riportate al seguente link: shop.vivaticket.com/ita/help/help.
Attraverso questo sito sarà possibile quindi ottenere i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera “Non vi lasceremo mai” di Hellas Verona.

L’ottenimento dei biglietti gratuiti sarà possibile ai soli residenti nelle Regioni Veneto, Trentino e Lombardia.

I biglietti saranno disponibili esclusivamente online fino ad inizio gara o comunque fino ad esaurimento del settore di Curva Sud. Si avvisa che il giorno della gara le biglietterie dello stadio rimarranno chiuse.

HELLAS VERONA-BOLOGNA: INFO BIGLIETTI GRATUITI

I biglietti ad invito gratuito per la gara amichevole Hellas Verona-Bologna, in programma giovedì 22 dicembre (ore 14.30), presso lo stadio ‘Bentegodi’, saranno disponibili esclusivamente sul portale vivaticket.com o hellasverona.vivaticket.it da lunedì 19 dicembre (ore 10).

Per ottenere il biglietto gratuito sarà necessario essere in possesso della tessera di fidelizzazione “Non vi lasceremo mai” di Hellas Verona, al momento della richiesta si dovrà inserire il numero della propria tessera e non sarà possibile acquistare il biglietto per terze persone che non siano in possesso della tessera. Saranno considerate valide anche le tessere di fidelizzazione già scadute e non ancora rinnovate.

RILASCIO INVITI GRATUITI-SOLO CURVA SUD
Il rilascio dei biglietti gratuiti per assistere alla gara Hellas Verona-Bologna nel settore di Curva Sud, secondo quanto previsto per la normale prevendita, avverrà a partire dalle ore 10 di lunedì 19 dicembre.
Sarò possibile ottenere il biglietto sul web, da casa, direttamente dal link vivaticket.it o tramite il sito di Vivaticket vivaticket.com con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri.
Tutte le informazioni sul servizio sono riportate al seguente link: shop.vivaticket.com/ita/help/help.
I biglietti saranno disponibili esclusivamente online fino ad inizio gara o comunque fino ad esaurimento del settore di Curva Sud. Si avvisa che il giorno della gara le biglietterie dello stadio rimarranno chiuse. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram