Per le sfide contro Sassuolo e Inter, esaurito il settore Curva Sud Inferiore.

Da oggi i tifosi non titolari di abbonamento o tessera, o che non vogliano aderire ai mini-abbonamenti, possono acquistare i singoli biglietti per assistere alla gara con il Sassuolo secondo quanto previsto per la normale prevendita:

Possessori della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ (ANCHE SE SCADUTA) – possibilità di acquistare online i biglietti, per tutti i tifosi fidelizzati, direttamente dal sito hellasverona.it/it/biglietteria o in alternativa vivaticket.it. Il titolo digitale verrà caricato direttamente sulla Tessera di Fidelizzazione, sarà quindi necessario stampare il voucher con le indicazioni del posto assegnato, che verrà emesso al termine della procedura, al fine di poterlo presentare ai cancelli di ingresso unitamente alla tessera. Per questa gara sarà possibile acquistare e caricare i biglietti sulla tessera dell’Hellas anche se risultasse essere scaduta;
Punti vendita – possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale e consultabili all’indirizzo internet vivaticket.com/it/ricercapv
Vivaticket.it – acquisto da casa del biglietto tramite il sito vivaticket.it con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri. Attraverso questo sito sarà possibile quindi acquistare i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ di Hellas Verona.

Si invita ad esibire nei punti vendita un documento di identità in originale per ogni titolo da acquistare. Informiamo i tifosi che intendono acquistare i biglietti online che l’unico sito ufficiale è vivaticket.it, l’acquisto attraverso siti non autorizzati non potrà essere tutelato in caso di controversie.