logo hellaslive

Hellas Verona, attesa per il dopo Baroni

di Hellas Live

Pubblicato il : 4 Giugno 2024 - 08:40

Traduci questa notizia :

Se Dionisi pare sempre più verso Palermo e Zanetti non convince la proprietà, dopo aver sondato anche Pippo Inzaghi e Vincenzo Vivarini, da quanto appreso da Hellas Live gli incontri avuti con Massimo Donati portano al momento l’ex Legnago ad essere il candidato principale a sostituire Marco Baroni sulla panchina dell’Hellas Verona. 

La decisione della dirigenza veronese è attesa entro questa settimana.
Cosa ne pensi?
16
5
8
7
18

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

37 Commenti

  1. MICHELE

    Ciao Alberto, sbaglio o la società Hellas Verona non ha ancora comunicato ufficialmente l’interruzione del contratto con Marco Baroni?

  2. Michele 72

    Buongiorno,Donati può fare bene,giovane, motivato,con la sua gavetta alle spalle,e già nell’ambiente,Sogliano come chioccia,insomma lo vedo il profilo migliore.
    Zanetti no, troverebbe un ambiente ostile,Inzaghi no,i precedenti non sono il massimo come presentazione,Gattuso è un duro ma non basta e poi costa troppo.
    Insomma, Donati secondo me la scelta più opportuna.

      1. Michele 72

        Ne so perché ricordo le sue dichiarazioni dopo aver asfaltato il Venezia,ma credo che la tua memoria,un questo frangente sia fallace,poi questo tono così aggressivo mi spaventa, stanotte dormirò con la luce accesa 🙂

      1. Michele

        Volete capire o no che è solo questione di danaro ? Prenderanno quello che costa meno sapendo che il risparmio non è mai guadagno

  3. Fede71

    La società nn offre garanzie, cmq se un emergente come Donati accetta bisogna dargli atto di avere gli attributi .io mi fido di Sogliano e nn del magliaro fallito !

  4. Alberto Fabbri

    Ciao Michele, confermo, ma è solo questione di giorni, forse ore. Non appena Baroni firmerà con la nuova società (Monza in pole) arriverà il comunicato dell’Hellas Verona ed a poca distanza la nomina del nuovo allenatore (Donati ad ora il favorito)

    1. Michele 72

      Grazie per la risposta,ne approfitto per farti ancora i complimenti per la gestione di Hellas Live,molto tempestiva,mai eccessiva,un lavoro ben fatto.
      Complimenti gialloblu

  5. buba

    ostile nel senso che in primis è vicentin e nelle ultime uscite contro il verona, si è sempre lasciato sfuggire alcune dichiarazioni poco piacevoli. Quando l’anno scorso il suo empoli, già salvo da un bel pezzo, ha segnato all’ultimo minuto al bentegodi, condannando l’hellas allo spareggio, ha esultato come un pazzo manco avesse vinto la champions. Magari non è un Aniello Cutolo o un dimarco, ma comunque non penso sia ben visto da gran parte della piazza.

  6. Piero

    Se questi sono i nomi che girano Donati sarebbe la scelta più sensata (nel senso che magari ti va a culo ed è un fenomeno).
    Prendere Zanetti non ha senso.
    Juric la scelta più romantica e sicura, ma visto le parole di Setti in conferenza la vedo impossibile.

  7. Giuseppe

    Donati ha tutte le carte in regola: è giovane, motivato, ha fatto finora bene e, cosa più importante per le nostre scarsele, costa meno di tutti!!!

  8. Rp

    Se arriva Donati se ritorna al vecchio 3-4-3 alla Juric. Me par che con quel modulo li, la prima parte de campionato emo fato tanta fadiga e ciapaemo na fracà del gol.

  9. Zanetti noooooo!..questo ci odia da sempre!….vi ricordate Verona Empoli dell’anno scorso!??..vicentino de merda..questo è un altro Dimarco e sappiamo che benvenuto gli abbiamo dato.!..

  10. Debo da Costermano

    Spero che alla fine Setti scelga un romantico ritorno tra Malesani e Mandorlini, ma la realtà dei fatti è un’altra. Le mie fonti hanno visto presso la sede un allenatore attualmente sotto contratto con un’altra società, coi capelli lunghi, capace gradito a tanti tifosi da internet perché ha avuto culo salvando molte squadre, e gradito al sindaco Tommasi perché basabanchi e prete mancato. Non posso dire altro

  11. Alex James Mariotti

    Donati fa sia il 433 che il 343 avendo amici e conoscendo qualche dirigente del Legnago ho seguito qualche partita

  12. Rp

    Ma giurate se vien qua Vanoli..!! Ma vci ghe lo fa far de merarse nei casini con Setti? A parte che el va aTorino, ma a sto punto El sta meio a Venexia dove ghè una proprietà americana che investe. Cercherò de esar realisti

  13. Lucio

    Mi son deluso, la solita storia di sempre, tante parole e dopo? Sempre quel che costa manco , i sugadori con le scarpe roerse ecc. ecc . Che ghe sia schei o no ! la minestra le sempre la stessa, purtroppo el problema le sempre del Presidente. Purtroppo le da anni che lo sperimenterò , se non el ga i schei x una squadra da metà classifica, che el venda e basta.

  14. Guarda che la proprietà USA a Venezia c’è da un bel po’ di tempo. Poi cosa vuol dire investe..buttare soldi a destra e sinistra oppure saper fare calcio e centrare i tuoi obiettivi qualsiasi essi siano. Smettiamola di dire che a Verona non ci sono soldi o si prende sempre a basso costo, si faranno le loro valutazioni e poi sceglieranno, ad ora per i riscatti hanno già messo li 7/8 milioni e ricordiamoci cosa abbiamo sul groppone compreso Lasagna voluto da Juric e pagato 10 milioni per quanti gol ..con Juric che se ne va. Basta con sto luoghi comuni e insultare tanto per fare, sei anni di fila in serie A io non me li ricordavo da parecchio lustri.

  15. Bomba 70

    Setti sei contento continui a fare plusvalenze per forza ridi ogni giocatore prendi il 10% adesso entro fine giugno parte Sardar oppure noslin poi vediamo chi a dicembre se non avrai già venduto il club

  16. Bastian Contrario

    La fracá de gol ié ciapemo parchè semo scarsi no par el módulo! L’Inter la gá la difesa mejo del mondo coi 3 de drio ma che trio! L’unico che pol vengar qua lé Donati, a ci ghe capita più n’ocasión del genere???

  17. Ste

    Visto che nel Nostro Amato Hellas…la Realtà supera sempre la Fantasia…
    Sognerei di tornare in Serie B….Ma con al Comando…Marcelo Biella…El Loco…!!!
    Verona gli calzerebber a Pennello…e io lo sosterrei anche…perdendole tutte…ma…a modo suo…che credo sia anche il Nostro.
    Questi…sono i pensieri migliori che con questa presidenza possono venirmi.
    Scusate il sogno.
    Tornando alla realtà…
    Sempre Forza Hellas.

Commenta