logo hellaslive

Hellas Verona, allenamento questa mattina

di Hellas Live

Pubblicato il : 30 Settembre 2024 - 08:35

Traduci questa notizia :

I gialloblù di Paolo Zanetti, all’indomani del ko di Como, inizieranno subito a preparare, a porte chiuse al centro sportivo lacustre, la sfida in programma venerdì sera al Bentegodi contro il Venezia dell’ex Di Francesco.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

18 Commenti

  1. Hellas

    Dall amichevole col rovereto che sbagliamo il primo tempo…vedi anche napoli é genoa…..sveglia sveglia ….non mi sembra difficile vedere lá realtà

  2. Marco Verona

    Riaprite gli allenamenti… tedarè come i corre la domenica… oppure allenamenti all’antistadio e attraversare la strada per andare al campo..

  3. Gianca 64

    un po’ di preoccupazione è legittima ma basterà una vittoria venerdì e tutto tornerà nei binari giusti credo che abbiamo la squadra e l’allenatore giusto x un altra salvezza al foto finish ( la nostra realtà) come era logico aspettarsi dopo questo periodo negativo gli avvoltoi giranno intorno alla squadra sperando nel decesso ma come al solito lo prenderanno in culo e venerdì sera avvoltoio con le patate avanti i blù

  4. Andrea 78

    Il Como farà come il Monza di 2 anni fa’, il peggio Verona ieri di quest’ anno sono d’ accordo,ma siamo alla sesta giornata, chi pensava dopo 6 giornate col calendario che avevamo di fare 6 punti, Uniti ora x le prossime battaglie,Forza Verona e Forza Butei!

  5. Bastian Contrario

    ANDREA68 analizza le 2 vittorie! Il Napoli ha sbagliato approccio e perso qui, col Genoa se 1mo tempo segnano loro traversa più 2 gol mangiati saremmo a 0 punti! La squadra é questa e la società colpevole, il Como ha soldi e programmazione, giocatori e allenatore allaltezza

  6. GOLDRAKE

    Abbiamo giocato contro Napoli, Juve e Torino in casa, Lazio, Genoa e Como (che non è una piccola) in trasferta e abbiamo 6 punti. Io credo che è presto per sentenziare. Ora arrivano partite più alla nostra portata ed eventualmente valuteremo squadra e allenatore dopo Venezia e Monza, partite da non sbagliare assolutamente né come risultato, né come prestazione e mentalità.

  7. roby

    OK il calendario , e l’avversario superiore ma l’atteggiamento della squadra ieri e ‘ stato imbarazzante …essere presi a pallinate anche no….venerdì e’ necessaria una reazione veemente …. ci vuole altro spirito per stare in serie A …il primo tempo potevamo essere sotto di 3 .

  8. Gianca 64

    Lo avevo già scritto se quando vinciamo e Demerito loro e quando perdiamo è colpa nostra che cazzo si discute a fare??!!! Ma con tutte le squadre che ghe proprio qua’…. Cmq preparive un par de litri de malox come sempre el ve fara’ comodo avanti i blù

  9. Bastian Contrario

    La Verona women oramai è ridicola, allenatori da pulcini, dirigenti improvvisati e società inesistente! I tempi del Bardolino e Agsm son finiti e non torneranno più!

Commenta