Hellas Verona, 4ª sconfitta nelle ultime cinque partite
di Hellas Live
Pubblicato il : 22 Ottobre 2024 - 13:23
Traduci questa notizia :
Bugiardo o meno, il ko di lunedì sera al Bentegodi contro il Monza è il quinto in campionato, il terzo davanti al pubblico amico, il quarto nelle ultime cinque partite. I gialloblù di Zanetti, con 9 punti in classifica dopo otto giornate, saranno ora chiamati a due impegni consecutivi in trasferta: sabato a Bergamo contro l’Atalanta e martedì prossimo, ore 18:30 allo stadio Via del Mare di Lecce, nell’unico turno infrasettimanale della Serie A Enilive 2024/25. Forza gialloblù!Cosa ne pensi?3715
Sogliano regalaci un altro miracolo a gennaio
Speriamo che torna Tudor, purtroppo adesso lavora a l’ALDI a Vallese
Purtroppo nelle prossime tre partite 0 punti. !!!
Mamma mia che sofferenza!!
Destinati a soffrire sempre così é dura…..zanetti non ci sta capendo nulla ci prova ma non éin grado…..sperare sempre nel colpo di c….setti ricorda che chi vive sperando muore…..c…..
Zanetti deve rianimare i ragazzi, in primis montipò e capire i suoi errori tecnici cambiando modo di giocare per garantire più copertura. Questo Hellas non può giocare all’assalto, non ne abbiamo la capacità, ci scopriamo troppo e la difesa soffre questo modulo. Dai Zanetti, non voglio spalare cacca, né esser catastrofico, io credo che la squadra ci sia, però dobbiamo giocare diversamente, l’allenatore sei tu, fai qualcosa! FORZA HELLAS!
Zanetti dimetterti saugo
Va benissimo fregarsene della difesa in virtù del gioco d’attacco che vuole Zanetti. Ma caro Mister, per sopravvivere con sta filosofia bisogna sempre fare un gol in più dell’avversario. E de goleador in squadra non me par de vederne…..
San Zen ha esaurito il bonus x i miracoli e non puo intercedere x salvarci x la terza volta dalla B.Quindi se Setti nol mette man al portafoglio a gennaio par cambiar mezza squadra(la difesa in blocco!!) la vedo durissima. E vedo Zanetti in confusion totale.
Fra tre partite è probabile saremo ultimi, ma ovviamente Zanetti il Guardiola di Valdagno non si tocca. La proiezione dice che alla fine del campionato saremo tra i 90/100 gol subiti. Enjoe
Branco de disfattisti
Sogliano fa il commercialista di Setti. Poveri illusi
Questa squadra non puo’ supportare 2 punte fisse, bisogna cambiare
Bravo GIORGIO parole sante! Lo digo da sempre finalmente qualcuno che capisse!
E sabato arriva la quinta sconfitta…! Semo la squadra che subisce più gol contro quela che segna de più.
Infatti che la vaga ben ciapemo do pappine
Siete delle grole disfattiste e negative che non vedono l’ora che le cose vadano male per dire che voi l’avevate detto… Andate a tifare la Juve, o forse già lo fate!