logo hellaslive

Gregori: “L’Hellas Verona adesso è una squadra. Prima non lo era”

di Hellas Live

Pubblicato il : 11 Aprile 2025 - 08:04

Traduci questa notizia :

zh-CNenfrdeitjaptrues
“Domenica al Bentegodi mi aspetto una partita con poche emozioni. L'Hellas inizia a vedere il traguardo, al Genoa manca la matematica ma di fatto è già al sicuro. Vincere darebbe al Verona uno slancio decisivo, un pareggio avrebbe ugualmente un valore notevole. Anche perché le dirette concorrenti vanno a rilento. 

L’Hellas ha preso una marcia diversa al momento giusto. I punti sono arrivati. Un Verona che ha scelto di percorrere la via di un calcio pratico, accorto. Non dico che prima fosse sbagliato quel che stava facendo Paolo Zanetti. Solo che non era semplice portare avanti idee che quando lotti per la salvezza non sono sempre attuabili. Il Verona, che prima subiva molti gol, adesso ne incassa di meno. Ti salvi così. L’Hellas Verona adesso è una squadra. Prima non lo era. 

Il futuro è già oggi. Mi spiego: c'è da programmare adesso. So della nuova proprietà americana, da cui si aspettano degli interventi per una programmazione che consenta al Verona di essere più stabile. Adesso l'unico pensiero è restare in Serie A. Dopo, le risposte. Certo, sarebbe bello vedere un Hellas in grado, in un paio d'anni, di puntare a qualcosa di più della salvezza. 

Montipò? Sa essere decisivo quando conta. Lo si è visto anche domenica, quando ha parato il rigore. Commette degli errori come tutti, ma compie tanti interventi risolutivi. Il rapporto qualità-prezzo parla a suo favore. Un portiere così ce lo si deve tenere” ha dichiarato al Corriere di Verona il doppio ex di Hellas Verona-Genoa, Attilio Gregori.
Cosa ne pensi?
1
3
0
1
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc

3 Commenti

Commenta