logo hellaslive

Gli auguri del Presidente Maurizio Setti al Settore Giovanile gialloblù: “Siamo l’Hellas Verona, siete l’Hellas Verona. Non dimenticatelo mai”

di Hellas Live

Pubblicato il : 22 Dicembre 2020 - 13:08

Traduci questa notizia :

Cari ragazzi,
nessuno più di voi ha vissuto sulla propria pelle quello che questo periodo ci ha tolto. Le rinunce non sono state solamente sportive. E alla vostra giovane età sono rinunce che inevitabilmente pesano ancora di più.
La preoccupazione di ciascuno di noi è rivolta al domani, al futuro, ed è proprio per questo motivo che mi rivolgo a voi, che siete il futuro dell’Hellas Verona.
L’orgoglio di giocare per questa città e questi colori - come mi riferiscono i vostri bravissimi dirigenti e allenatori, e come a volte ho potuto constatare di persona - emerge nel vostro modo di allenarvi e di stare in campo, ed è questo orgoglio che, non appena sarà possibile, ci farà recuperare tutto il tempo perso. Vi ripagherà degli allenamenti saltati, dei fine settimana senza partita o di un semplice abbraccio al compagno di squadra cui avete dovuto rinunciare.
Sarete voi a portarci nel domani, a insegnarci che questo periodo è qualcosa che passa..
Oggi gli auguri li faccio io a voi, ma vi voglio già ringraziare per quello che farete per noi domani. Continuate a portare i berretti e le sciarpe gialloblù con l’orgoglio di sempre.
Siamo l’Hellas Verona, siete l’Hellas Verona. Non dimenticatelo mai.

Buon Natale,
Maurizio Setti

Fonte: hellasverona.it 
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais