logo hellaslive

Genoa, Vieira: “Verona squadra forte fisicamente. Domani in palio punti importanti”

di Hellas Live

Pubblicato il : 12 Aprile 2025 - 13:43

Traduci questa notizia :

zh-CNenfrdeitjaptrues
"Loro sono una squadra fisicamente forte. Hanno due attaccanti davanti che lavorano per la squadra e noi dovremo essere pronti per affrontare una squadra che fa un gioco diretto. Dovremo gestire bene la palla e i traversoni in area. Dobbiamo essere concentrati, è importante per noi confermare la bella prestazione fatta contro l'Udinese.
Abbiamo voglia di continuare a giocare con fiducia e fare ancora meglio come squadra. Questo è il nostro obiettivo. Dobbiamo continuare ad essere competitivi. Il messaggio ai giocatori è stato di continuare ad essere esigenti. Vogliamo essere ancora più forti e fare un passo avanti. Vogliamo avere più punti. Dobbiamo capire tutti che giochiamo anche per il nostro futuro per portare la società ad un altro livello. Non possiamo mollare. L'obiettivo è, settimana dopo settimana, finire il campionato il più in alto possibile.

I punti sono importanti perché abbiamo un'opportunità, vincendo domani, di fare un passo in avanti e questo deve essere una motivazione per noi. Mi dà la possibilità di vedere i ragazzi dove vogliono portare il club. Le scelte sull'anno prossimo non si fa su una singola partita, ma da come si allenano. Ho chiesto anche allo staff di guardare bene come si comportano i giocatori. 

Domani 2500 nostri tifosi al Bentegodi? Sono l'uomo in più e questi sono i valori di questa società. La fortuna che abbiamo noi è avere dalla nostra parte i tifosi. Quando giochiamo in casa senti l'atmosfera che trasmette fiducia. Quando siamo in trasferta è sempre importante vedere tanti tifosi dietro alla squadra. Noi dobbiamo giocare con aggressività e cercare il risultato" ha dichiarato alla vigilia di Hellas Verona-Genoa, l’allenatore Patrick Vieira. Fonte tmw, foto Instagram
Cosa ne pensi?
1
0
1
0
3

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc

5 Commenti

  1. Cristiano71

    Tre anni fa gli abbiamo dato la spallata decisiva per mandarli in B, sicuramente vorranno vincere per metterci il bastone tra le ruote. Avanti i blu /=\

Commenta