Folgaria 2024, finale amichevole Hellas Verona-Rovereto 7-1
di Hellas Live
Pubblicato il : 21 Luglio 2024 - 19:17
Traduci questa notizia :
Goleada per i gialloblù di Paolo Zanetti nella seconda amichevole. Davanti a Setti, Sogliano ed oltre 2000 tifosi gialloblù presenti al centro sportivo La Pineta di Folgaria, l’Hellas Verona si presenta contro il Rovereto, formazione che milita nel campionato di Eccellenza, col 4-2-3-1 Montipó, Tchatchoua, Magnani, Coppola, Frese; Belahyane, Serdar; Tavsan, Harroui, Mitrovic; Mosquera. CRONACA - PRIMO TEMPO - 7’ palo di Coppola sugli sviluppi di un cross da destra 12’ ottimo invito di Frese sulla destra ma Serdar non ci arriva 13’ diagonale di Harroui a lato di poco 16’ liscio clamoroso prima di Salvaterra e poi di Pataoner in area gialloblù 23’ ottima coordinazione di Mosquera ma l’attaccante colombiano, in rovesciata, non trova la porta 26’ Tavsan viene murato dal portiere del Rovereto 28’ Tchatchoua calcia alto 29’ traversa di Mosquera dentro l’area piccola 33’ Mosquera di testa su cross da destra, pallone deviato, calcio d’angolo 39’ *0-1* gran gol di Pataoner, sinistro da fuori area che si infila sotto il sette 41’ ammonito Frese 42’ deviazione decisiva del portiere del Rovereto sulla conclusione ravvicinata di Mosquera. Calcio d’angolo 43’ RETEEE! *1-1* cross da destra di Tchatchoua e deviazione decisiva di Manfredi che supera il portiere Poli 45’ termina 1-1 la prima frazione di gioco. - SECONDO TEMPO - (3-4-1-2) Perilli, Dawidowicz, Ghilardi, Ceccherini; Mitrovic, Dani Silva, Cisse, Lazovic; Bragantini, Ajayu, Mosquera. 1’ rigore procurato da Cisse 2’ RETEEEE! *2-1* dagli undici metri si presenta Mosquera che spiazza il portiere 5’ sinistro centrale di Bragantini, blocca senza problemi il portiere avversario 10’ RETEEEE! *3-1* sinistro potente e preciso di Mosquera, appena dentro l’area, colombiano che sigla la sua doppietta personale 14’ doppio cambio per i gialloblù, Luna e De Battisti per Mosquera e Mitrovic 18’ ammonito De Battisti 21’ sinistro alto di Dawidowicz 22’ RETEEE! *4-1* diagonale di Dani Silva a superare il portiere avversario. Poker gialloblù 24’ RETEEEE! *5-1* esterno al bacio di Lazovic per Cisse che batte Manica 27’ RETEEEE! *6-1* gran gol di Cisse, destro a giro che si infila sul secondo palo dove non può arrivarci il portiere avversario. Doppietta per il bomber della Primavera gialloblù 36’ sinistro alto di Ajayi 37’ traversa di Ajayi 39’ Nwanege al posto di Dawidowicz 42’ RETEEEE! *7-1* diagonale vincente di Ajayi 45’ termina 7-1 la seconda amichevole a favore dei gialloblù di Zanetti. Alla testata giornalistica Hellas Live di Alberto Fabbri persiste il divieto imposto dalla società scaligera di seguire la partita dalla postazione riservata alla stampa. L’editore e direttore responsabile della prima applicazione al mondo dedicata solo alla squadra gialloblù auspica che presto possa terminare.Cosa ne pensi?1088
Mettete cisse in prima squadra e siamo apposto
Trattamento riservato ad Alberto Fabbri penoso e ormai ridicolo
Molto triste
Basterebbe non presenziare più a partite e allenamenti finché non tolgono il divieto a Alberto e tutto si risolverebbe in 1 giorno, ma forse a molti non interessa…
Serve subito una punta vera + Sviderky che conosce già il nostro campionato. Non si può fare un campionato di serie A con un giocatore che giocava in Colombia. Almeno Noslin giocava in Olanda. Si vede chiaramente che manca un finalizzatore. Anche Tavsan è una scommessa, speremo ben.
Concordo, come tifoseria farei sentire la voce per quanto riguarda la situazione di Alberto, è una cosa assurda
Alberto Fabbri libero.
Bastian..ma che cassade sparito?
Alberto cambia laoro
Bastian….. ucciditi
Vediamo con le squadre alla portata sti qua ie allenamenti
Bastian insulso
Fabri libero
Ma tifosi del verona 80% venduti
Hellas Disarmy zitta su Alberto Fabbri. Toh
Alberto Fabbri libero
Setti ripensaci
Alberto Fabbri libero
Hellas disarmo una manera de scapa di de casa, daghe un po’ de alcool e dú schei par far un viaggetto ogni 15 gg è tutto risolto, grazie setti ns presidente!
per voi infelici, la soluzione è sempre disertare, disertare perchè si vende giocatori, disertare percgè comprano giocatori strassi, disertare perchè vendono biglietti a prezzi alti, disertare perchè setti el se intasca i schei, e adesso disertare anche per il divieto di un giornalista alle conferenze stampa…..ma disertatevi dalla vita che fate un piacere a tutti……
Trovo incredibile che il sindacato dei giornalisti non faccia nulla!
Hellas Setti – Rovereto uno