logo hellaslive

Fiorentina, Palladino: “Nel secondo tempo non c’è stata partita contro l’Hellas Verona”

di Hellas Live

Pubblicato il : 10 Novembre 2024 - 18:52

Traduci questa notizia :

“Oggi la squadra ha difeso ed attaccato insieme. Non era semplice contro una squadra che giocava di ripartenze. Bravi i ragazzi a conquistare la vittoria. La classifica? Non la guardo. Noi siamo alla ricerca della maturità e penso che la squadra stia lavorando bene. Non era facile scardinare il Verona col 4-5-1, ma con pazienza ed intelligenza ce l’abbiamo fatta. Nel primo tempo qualche difficoltà c’è stata, mentre nella ripresa non c’è stata partita” ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino.
Cosa ne pensi?
0
0
1
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

28 Commenti

    1. Peri

      A parte la poca intelligenza in queste dichiarazioni che partita ha visto?…..occasionissima di kean sprecata. sarebbe stata annullata ( spero ) da fallo nettissimo …gol loro da annullare….3-1 con noi tutti sbilanciati …..noi 2 occasioni con Casper e copppla ….no. fenomeno ma fame capir nn c’è stata partita !?..,,,,noi soliti clamorosi errori individuali dietro ….80% di gol presi così ….problema pesante spero riisolvibile oppure ghema sempre da far 2 gol a partita ….dura .e magari nn basta neppure

  1. Gianca 64

    Con le riserve in conference te ie’ ciape’ da una da una squadra cipriota fenomeno a rose invertite te saressi uno dei tanti pensa alla tua che el campionato le ancora longo

  2. Bastian Contrario

    Ah secondo alcuni abbiamo perso per colpa dell’arbitro??? Semo dei puareti con una società de derelitti! Metivelo in testa!

  3. Spera un giorno de non dover averghe a che far con Setti presidenti, allora te vedi quante ” non c’è stata partita” paiasso, te podei risparmiartela. Sportivo come la me…

    1. non so se meriti la panca di una società così gloriosa.solo il tempo lo svelerà però ora sono dispiaciuto perché quando vinse i fradei sono sempre contento da adesso un po meno.

  4. Bastian Contrario

    Divento fenomeno anca mi con i so sugadori! Daghe na squadra forte e questi sono i risultati! Volevo dirvi che Baroni lè 2do con altri sugadori e ni quei che ga dato el luamar!

  5. Questo è un povero cretino, in capace di intendere e volere,aiutato in maniera vergognosa da uno che chiamare arbitro e’una bestemmia al resto ci pensiamo noi con giocatori come Coppola e un portiere non adeguati alla categoria

Commenta