
Fine primo tempo, Torino-Hellas Verona 0-0
di Hellas Live
Pubblicato il : 6 Aprile 2025 - 15:50
Nel giorno del terzo anniversario della scomparsa di Emiliano “Ciccio” Mascetti, allo stadio Olimpico Grande Torino i granata dell’ex Vanoli ospitano i gialloblù di Zanetti. Emergenza totale per l’allenatore veronese che conferma l’undici sceso in campo al Bentegodi nell’ultimo turno contro il Parma, 3-5-2 con Montipó, Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Dawidowicz, Duda, Bernede, Bradaric; Mosquera, Sarr. Sono 631 i tifosi gialloblù presenti nel Settore Ospiti. CRONACA - PRIMO TEMPO - 4’ destro a giro dal limite dell’area di Mosquera a lato di poco alla sinistra di Milinkovic Savic 11’ Duda da destra per Sarr ma il sinistro dell’attaccante gialloblù viene ribattuto dalla difesa granata 15’ gran palla di Bernede per Sarr che parte dalla propria metà campo verso la porta granata, conclusione dell’attaccante che viene deviata in calcio d’angolo 19’ colpo di testa innocuo di Adams sopra la traversa 21’ ci prova Elmas dalla distanza, Montipò blocca a terra senza problemi 28’ ottimo lancio di Valentini per Mosquera, il colombiano di forza se ne va verso la porta granata, ma aspetta troppo e si fa recuperare 30’ punizione da trenta metri, direttamente in curva, di Coco 32’ Milinkovic Savic chiude bene, in uscita bassa, Sarr. Ennesima occasione non finalizzata dai gialloblù 36’ destro a giro a lato di poco di Bernede. Supremazia assoluta dei gialloblù 40’ sinistro alto sopra la traversa di Mosquera da posizione defilata 45’ un minuto di recupero 46’ termina a reti inviolate la prima frazione di gioco.Cosa ne pensi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi é piaciuto tanto il nostro Hellas !!! Speriamo riescano a fare bene anche il secondo tempo…
Un ottimo primo tempo! Concentrati e cattivi nonostante tutte le assenza importanti. C’è mancato il goal ma questo perché non c’è stata qualità davanti. Speriamo di continuare cosi anche nel secondo tempo.
Bel primo tempo, ha dimostrato d’essere diventata una squadra matura ed organizzata. Peccato per l’attacco limitato. Mosquera è commovente come impegno ed abnegazione ma i limiti sono evidenti. Saar mi sembra invece troppo cincischiate, non mi sembra ci metta cattiveria e intensità.
Che peccato aver davanti quegli indegni!!!
che el toro e l segna, con chi paregemo? Duda facci un’altra punizione
Perchè se poi mettessimo il caso (anca no ovviamente
Con sti attaccanti qua in squadra dove vuto n’dar! E magari el te da rigor contro…
Se ti danno il rigore contro.. Montipò lo para..
Questo è il Verona, femo ridar!
Oramai te fe ridar anca ti. Mochela
Grole ghe ne…
Si pien