logo hellaslive

Fine primo tempo, Napoli-Hellas Verona 2-0

di Hellas Live

Pubblicato il : 10 Aprile 2016 - 15:59

Traduci questa notizia :

Delneri rinuncia ancora a Luca Toni e decide di partire con Juanito Gomez dal 1' allo stadio San Paolo, con Giampaolo Pazzini che si accomoda così a sorpresa in panchina allo stadio San Paolo. All'ultimo ko anche Albertazzi (gastroenterite, ndr) al suo posto torna titolare Souprayen. 

A Napoli, l'Hellas Verona in completo nero con bordi fluo si presenta col 4-2-3-1 con Gollini, Pisano, Samir, Bianchetti, Souprayen; Ionita, Viviani; Emanuelson; Wszolek, Rebic; Gomez. 

Sono i padroni di casa a presentarsi subito dalle parti di Gollini, portiere gialloblù protagonista assoluto del primo tempo, con Insigne che al 10' colpisce il palo direttamente su punizione, partenopei che colpiscono il secondo legno cinque minuti più tardi con Gabbiadini. Replica l'Hellas Verona al 17' col cross da destra di Wszolek, ma non ci arriva nessuno e la difesa del Napoli allontana la minaccia. Strepitoso l'intervento al 19' di Gollini su Gabbiadini, portiere gialloblù che si supera al 22' sempre sull'attaccante partenopeo, compiendo un intervento che vale quanto un gol. Al 27' conclusione a lato di poco di Lopez, ma il gol è nell'aria e arriva al 33': conclusione di Callejon, respinta corta di Gollini, il più lesto di tutti è Gabbiadini che appoggia in rete e porta così in vantaggio il Napoli. Ma non è ancora finita perché al 45' calcio di rigore per il Napoli ed espulsione di Souprayen. Il francese commette fallo in area gialloblù su Callejon, dagli undici metri si presenta Insigne che batte Gollini. 
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
sec
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta