logo hellaslive

Fine primo tempo, Legnago-Hellas Verona 1-3

di Hellas Live

Pubblicato il : 20 Agosto 2016 - 19:17

Traduci questa notizia :

Nella quarta amichevole pre-campionato, l'Hellas Verona si presenta allo stadio Sandrini di Legnago con un 4-3-3 reinventato per lasciar spazio a chi ha giocato meno. 

Coppola; Riccardi, Caracciolo, Helander, Badan; Wszlolek, Bessa, Valoti; Cappelluzzo, Torregrossa, Gomez la formazione gialloblù. 

Il Legnago parte forte, la squadra di Pecchia al 3' con Bessa si rende timidamente pericolosa calciando a lato ma i padroni di casa passano in vantaggio al 11' grazie a un bellissimo pallonetto di Villanova che dal limite spiazza Coppola. Al 18' l'assistente segnala all'arbitro un'irregolarità e induce l'arbitro ad assegnare un calcio di rigore ai gialloblù. Sul dischetto si presenta Torregrossa che non sbaglia, 1-1. Il Verona alza il ritmo e al 24' passa in vantaggio grazie ancora a Torregrossa che sfrutta al meglio la respinta corta del portiere legnaghese. La squadra di Pecchia continua a macinare gioco e al 33' Gomez è lesto a sfruttare un filtrante di Bessa insaccando il gol dell'1-3. Il Legnago prova ad accorciare le distanze con Bigolin che trova però solo il palo al 38'. Due minuti più tardi sono i gialloblù a tornare in avanti con una bellissima triangolazione ma Torregrossa non trova la tripletta personale.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
sec
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais