logo hellaslive

Fine primo tempo, Hellas Verona-Napoli 0-1

di Hellas Live

Pubblicato il : 13 Marzo 2022 - 16:50

Traduci questa notizia :

È il Bentegodi (18782 spettatori, ndr) delle grandi occasioni a fare da cornice a Hellas Verona-Napoli, 29ª giornata della Serie A. Una delle partite più sentite.

Tudor recupera Barak ma perde Lasagna, scaligeri che si presentano col 3-4-2-1 con Montipó, Sutalo, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Depaoli; Barak, Caprari; Simeone.

Prima occasione al 3’ col doppio tentativo da sinistra di Caprari, difesa partenopea che chiude in corner. Barak al 10’ serve in profondità Simeone che di tacco si libera del diretto avversario, per poi calciare dalla distanza ma il pallone termina sul fondo, alla sinistra di Ospina. Ma è la squadra di Spalletti a passare in vantaggio al 14’: cross da sinistra di Politano e colpo di testa di Osimhen che sovrasta Sutalo e batte Montipó. Decisiva la parata del portiere veronese sulla conclusione in diagonale di Ruiz al 22’, mentre Osimhen calcia alto al 29’. Primo cambio obbligato al 37’ per i gialloblù, con Bessa (100ª in gialloblù, ndr) per l’infortunato Depaoli, con Tameze che si sposta sulla corsia di sinistra. Al 40’ Ruiz calcia di poco a lato alla sinistra di Montipó, primo tempo che si chiude dopo 2’ di recupero col vantaggio di misura dei partenopei.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais