logo hellaslive

Finale, Hellas Verona-Crotone 2-1

di Hellas Live

Pubblicato il : 14 Agosto 2016 - 22:42

Traduci questa notizia :

Poco conta se è la vigilia di Ferragosto. Al Bentegodi per il terzo turno di TIM Cup, presenti 7.753 cuori gialloblù. E a festeggiare al triplice fischio finale è l'Hellas Verona. 

L'allenatore Fabio Pecchia manda in campo a sorpresa dal 1' Fares come esterno d'attacco e deve rinunciare all'ultimo a Viviani, al suo posto Valoti. L'Hellas Verona al Bentegodi contro il Crotone conferma il 4-3-3 con Nicolas, Pisano, Bianchetti, Helander, Romulo; Fossati, Greco, Valoti; Luppi, Pazzini, Fares. 


Si sblocca all'11' il risultato al Bentegodi. Fares calcia da comoda posizione dentro l'area di rigore calabrese, ribatte il portiere ospite ma il pallone arriva a Fossati che di destro batte Cordaz e porta sull'1-0 la squadra di Pecchia al Bentegodi. L'allenatore gialloblù inverte spesso gli esterni d'attacco e non dà punti di riferimento al Crotone che non riesce a presentarsi dalle parti di Nicolas. Al 28' protagonista ancora l'Hellas Verona col cross da destra di Valoti ed il colpo di testa di Fares che si perde sul fondo. Primo tempo che si chiude con un'altra occasione non sfruttata dai gialloblù: al 45' Greco trova sul primo palo Pazzini ma il capitano gialloblù non inquadra lo specchio della porta difesa da Cordaz.

La ripresa si apre con un brivido per i tifosi gialloblù: Nicolas al 1' controlla male il pallone coi piedi e Nwankwo obbliga i gialloblù a salvarsi in angolo. Due minuti più tardi, cross da destra di Fares, Romulo solo in area di rigore del Crotone non ne approfitta e di testa manda solo il pallone tra le braccia di Cordaz. La squadra di Nicola alza il ritmo per trovare il pareggio ed al 7' Nicolas chiude in angolo la conclusione di Fazzi. Il Crotone trova il pareggio al 18' con l'ex capocannoniere della serie B portoghese, Nwankwo, che approfitta della difesa alta dell'Hellas Verona per battere Nicolas. Pecchia manda in campo Zuculini e Ganz al posto di Greco e Luppi, cambi che hanno subito l'effetto sperato. Al 34' cross da destra di Romulo e destro vincente di Zuculini che supera così Cordaz e porta l'Hellas Verona al 4º turno di Coppa Italia. Il 30 novembre l'Hellas Verona sfiderà al Dall'Ara il Bologna. 
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
sec
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais