logo hellaslive

di Hellas Live

Pubblicato il : 23 Settembre 2015 - 22:46

Traduci questa notizia :

Al Meazza contro l'Inter, nel primo turno infrasettimanale della Serie A TIM, Mandorlini tra infortuni e squalifiche è costretto a rivoluzionare l'Hellas Verona che si presenta col 5-3-2: Rafael, Pisano, Bianchetti, Moras, Helander, Albertazzi; Sala, Viviani, Greco; Gomez, Pazzini.

All'8' primo cartellino giallo della partita per Albertazzi e due minuti più tardi bella giocata di Sala sulla destra, ma Felipe Melo chiude. Ancora Verona pericoloso al 13': gran palla di Sala dalla destra per Gomez che di testa non ci arriva per poco. Al 16' nuova tegola per i gialloblù: problema alla caviglia sinistra per Pazzini dopo un contrasto falloso con Felipe Melo. L'attaccante gialloblù stringe i denti e torna in campo. Ma ci resta solo 5' prima di chiedere il cambio, al suo posto Siligardi. Al 22' conclusione centrale di Perisic, blocca Rafael, mentre al 27' ci prova Siligardi, ma il suo sinistro termina direttamente sul fondo. Tre minuti dopo colpo di testa di Icardi a lato alla sinistra di Rafael. Il Verona tiene e quando può si affaccia dalle parti di Handanovic come al 34' quando Pisano mette in mezzo, ma il pallone è troppo alto per il colpo di testa di Gomez. Al 35' sforbiciata al volo di Kondogbia, palla a lato di poco, numero sette dell'Inter che due minuti più tardi si fa ammonire. A 37' bel fraseggio Siligardi-Gomez, gialloblù che conquistano calcio d'angolo. Al 40' fallo in area di rigore di Medel su Gomez non sanzionato dal direttore di gara. Dopo 2' di recupero, si va negli spogliatoi col risultato bloccato sullo 0-0.

La ripresa si apre col cross dalla destra di Pisano dopo 54'' ma la difesa nerazzurra allontana la minaccia. Al 9'  traversa dei gialloblù con Sala su ottimo assist di Greco e due minuti più tardi l'Inter però passa: calcio d'angolo, Felipe Melo si libera della marcatura di Albertazzi e di testa batte Rafael. Al 15' ammonito Sala, il migliore in campo tra i gialloblù. Tre minuti dopo Rafael chiude lo specchio della porta sul tiro ravvicinato di Perisic. Al 25' ci prova Sala da 30 metri, pallone sul fondo e nell'azione seguente, Souprayen prende il posto di Albertazzi. I tifosi dell'Inter cantano Mandorlini alè, gialloblù che non demordono e prova in tutti i modi a cercare il pareggio. Al 30' esordio in Serie A per Zaccagni che prende il posto di Sala (infortunato?) ed un minuto dopo l'Hellas Verona si rende pericoloso con Greco che appoggia all'indietro per Siligardi ma la conclusione dell'ex Livorno termina a lato.
Al 37' ammonito Helander e due minuti dopo ci prova dalla distanza, di destro, Zaccagni ma il pallone termina sul fondo. L'ultima possibilità per l'Hellas Verona al 44' con la punizione di Viviani insidiosa, ma nessun gialloblù è pronto in area di rigore nerazzurra. Niente da fare per la squadra di Mandorlini, scaligeri che domenica al Bentegodi ospiteranno la Lazio. 

Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
sec
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta