logo hellaslive

Euro 2024, Svizzera-Italia, Verona presente

di Hellas Live

Pubblicato il : 29 Giugno 2024 - 17:52

Traduci questa notizia :

Rappresentanza scaligera a Berlino per gli ottavi di finale del campionato europeo
Cosa ne pensi?
1
0
0
1
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

36 Commenti

  1. Gianni

    Non seguirei la nazionale neanche se mi pagassero! È l espressione di strisciati, napolecani e romani…se la tengano. Squadra ridicola e sopravvalutata dai media. Solo Hellas!

  2. ivan

    scarsi ……giocatori inutili pagati fior di quattrini …..uno a uno non valgono più di 5mln……avessimo davanti un noslin l’era meio ….questo è il livello del campionato italiano

  3. Gianni

    Brain, il punto non è andare in est a dirlo, ognuno fa come gli pare. Però ti renderai conto che la maggior parte di chi ha scritto qui non ha in simpatia questa nazionale. Torniamo a pensare a noi, altro che di marco o folorusho

  4. Reteee…

    Difficile pretendere di più se nei club di serie A ci sono, si e no, 3 italiani di media all’interno degli 11 titolari. Andrebbe cambiato il calcio, che è fallito peraltro, ma gli interessi vanno in un’altra direzione, dimostratasi non sostenibile.

  5. F/=\bry

    Figurate se mi vao a far el striscion e soprattutto figurate se vao a vedar la nazionale! Db!! Dopo quel che i te fa durante tutto el campionato!

  6. GOLDRAKE

    Il pesce puzza dalla testa! Il calcio italiano è malato da tempo e queste sono le conseguenze. Quante ingiustizie si verificano nel nostro calcio? Tante! Ma il problema da risolvere, per chi dirige, è il lancio di 3 bicchieri di plastica. Sempre forti con i deboli e sempre pronti a creare falsi problemi per nascondere quelli veri! Come si può innamorarsi di una nazionale con queste prerogative? Giocatori privi di professionalità che pigliano in giro i tifosi avversari, ti esultano in faccia, ti scherniscono e poi pretendono che diventino paladini! Dai sù, quando esisterà un po’ di giustizia probabilmente anche il calcio in generale rifiorirà. Per adesso forza HELLAS e basta!

    1. Casta

      Bravo Goldrake, sintesi perfetta. Io comunque ancora godo per il trio di mongoli giornalai collezionisti di anelli che se ne dovranno tornare a casa coi loro padroncini falliti.

Commenta