logo hellaslive

Duda vuole rimanere a Verona. L’Hellas lavora al rinnovo sino al 2027

di Hellas Live

Pubblicato il : 4 Aprile 2025 - 09:01

Traduci questa notizia :

zh-CNenfrdeitjaptrues
In scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, il futuro del centrocampista slovacco potrebbe essere ancora in riva all’Adige. Il classe 1994 a Verona si trova bene e, da quanto appreso da Hellas Live, ha aperto alla possibilità di rinnovo. Le parti stanno trattando e la prima offerta è su base biennale, con ritocco dell’ingaggio.
Cosa ne pensi?
21
6
2
25
3

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

28 Commenti

  1. Diego

    Condivido per le troppe ammonizioni, dovrebbe essere meno irruento, però tutto sommato è un buon giocatore che ci mette l’anima quando è in campo, pertanto ben venga x il rinnovo. Daiiiiii

  2. alessio

    È il nostro metronomo. Con lui in campo abbiamo maggiore equilibrio. Anche se sono convinto che lui renda ancor di più come mezzala in un centrocampo a tre (Duda-Niasse-Serdar coff coff). Nell’europeo di quest’estate mi aveva piacevolmente sorpreso come si trovasse a memoria con Lobotka, con a fianco appunto un mediano che gli garantisse minor responsabilità difensive e dispendio energetico (che comporta talvolta cartellini gialli dati dalla frustrazione e dalla poca lucidità), oltre che più libertà in fase offensiva e fantasia, che è pane per i suoi denti. Grande Ondrej!

  3. Rp

    Sarebbe un’ottima notizia. Stemo però calmi finchè no ghè le firme dell’accordo. El calcio el na insegnà che cambia tutto in pressia. Speremo che el fassa qua le stesse ottime annate che avea fatto qua Veloso a fine carriera. Presidio, tira fora i skei se te vol restar in serie A nei prossimi anni…

  4. Pres Idio

    Chiaro che un 30/31enne voglia rinnovare. Spesso i centrocampisti a 31anni sono in fase calante. Speriamo rimanga, comunque. Sennò ci ritroviamo i vari Niasse, Hongla, ecc come perni di centrocampo….

  5. X Gibba 69: ripeto sito sicuro, perchè con le esperiense precedenti e il nostro amato SAF(F)O ancora nei paraggi, non mieravigliaria se fosse el contrario

    1. Gibba69

      nesun sa la verita’….ma ritoco non me par al ribaso o le’ stupido el zugador dai…. Poi se ghe prolunga el contrato par venderlo le’ n’altra roba….ma visto che ghe na nova proprieta’ PROVEMO a vardar anca in meo. Par piansar ghe el muro del pianto….

  6. Mario 71

    Butei il carattere di DUDA interpreta a pieno lo spirito HELLAS resta che VERONA è casa tua lirruenza è SINONIMO di dare tutto per i colori GIALLOBLU o preferite altri IO NO DUDA CAPITANO A VITA

  7. Peppe

    Grande Ondrej!!! Speriamo rimanga, meglio averlo con noi! Non lo vorrei mai avere contro! Ha un modo di stare in campo “irritante” per gli avversari!!! Noto che li fa innervosire, li fa giocare male! Forse è anche per questo che pende tante ammonizioni!!! Dai al rinnovo!!!

Commenta