logo hellaslive

Del Rosso: “Punto giusto ed importante per noi. La squadra è viva. Da domani penseremo già alla sfida contro il Genoa”

di Hellas Live

Pubblicato il : 1 Aprile 2024 - 17:38

Traduci questa notizia :

“È un punto giusto per come è andata la partita. Potevamo chiuderla, anche se ad inizio ripresa abbiamo un po’ subito il Cagliari nei primi 20’. Per noi è un punto importante, ma adesso siamo già proiettati al prossimo impegno in casa contro il Genoa.

L’occasione di Lazovic poteva essere un colpo importante per il Cagliari, dispiace, ma pensiamo già alla sfida contro i liguri. 

Da gennaio c’è stato un cambio importantissimo tra partenze ed arrivi. Lo spirito però è sempre stato quello di andare a cento all’ora negli allenamenti, è un piacere vederli lavorare, una squadra che sa soffrire e che si applica sempre al massimo. 

La squadra è viva ma sappiamo che il nostro obiettivo resta difficile, ma noi ci siamo e possiamo affrontare chiunque. 

Bonazzoli? I nostri giocatori si sentono tutti parte del progetto. La Serie A è importante per la città di Verona ma anche per i giocatori. Federico ha qualità incredibili e Baroni l’ha scelto e stimolato per la partita di Cagliari. 

Quota salvezza? Viviamo la giornata e pensiamo alla prossima contro il Genoa. Non facciamo progetti a lungo termine” ha dichiarato a DAZN, il vice allenatore dell’Hellas Verona, Fabrizio Del Rosso.
Cosa ne pensi?
0
0
0
2
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

4 Commenti

  1. Stefano Pescantina

    Folo da fare uscire subito ,mancata la grinta di volre vincere ,Sulemana ha calciato come non ha mai calciato è stato ingrato con Verona specie nella giocata che ha bloccato la palla , sarà avversario adesso ma deve tutto a Verona .Si poteva anche perdere ma 2 o casioni gridano ancora Mussoooooo

Commenta