logo hellaslive

Da Frosinone a Frosinone

di Hellas Live

Pubblicato il : 13 Aprile 2016 - 09:46

Traduci questa notizia :

Tante cose sono cambiate dallo scorso 29 novembre, data che sancì l'esonero di Andrea Mandorlini dopo la sconfitta dello stadio Matusa di Frosinone. La follia del portiere Rafael su Paganini costò la partita all'Hellas Verona e la panchina al tecnico (6 punti in 14 giornate, ndr) di Ravenna. Da allora però, la posizione in classifica dei gialloblù non è cambiata nonostante i 16 punti conquistati in 18 giornate con Gigi Delneri in panchina.

Alla 32ª di campionato sono appena 22 i punti, ultimo posto in classifica frutto di 3 vittorie, 13 pareggi e 16 sconfitte, peggior attacco (27 reti) e terza peggior difesa (54) della Serie A TIM.

Se prima Luca Toni rappresentava l'Hellas Verona in tutto e per tutto, oggi invece è uno dei separati in casa dopo le due non convocazioni consecutive contro Bologna e Napoli. 

Ma a sei giornate dal termine del campionato, la squadra del presidente Maurizio Setti incredibilmente resta ancora in corsa per la salvezza. Un obiettivo sempre più difficile da raggiungere, ma lo scontro diretto di domenica pomeriggio al Bentegodi contro i ciociari di Stellone, potrebbe aprire scenari oramai impensabili sino a poche domeniche fa. 

Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
sec
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta