logo hellaslive

Complimenti ai miei ragazzi e agli Allievi Nazionali

di Hellas Live

Pubblicato il : 14 Marzo 2015 - 18:19

Traduci questa notizia :

La soddisfazione dell'allenatore della Primavera dell'Hellas Verona, Massimo Pavanel, dopo il pareggio in trasferta in casa della capolista Milan e per l'accesso alla semifinale del torneo di Arco della squadra allenata da Vitali.

“I ragazzi sono stati straordinari, ma a parlare è sempre il campo. Non ho visto se il rigore c'era o meno, questo cambia molto sull'aspetto del risultato, ma non su quello delle prestazione. Siamo stati bravi, non era facile, ma abbiamo la testa giusta e ai miei ragazzi ho chiesto si scendere in campo con personalità. Abbiamo recuperato un po' di energie, stiamo meglio fisicamente e in queste due settimane di pausa possiamo migliorare la nostra condizione fisica in attesa delle ultime 6 partite di campionato. I miei ragazzi hanno giocato alla pari e hanno combattuto, sono orgoglioso di loro. Questa prestazione ci dà fiducia per la nostra stagione. I playoff? Ci mancano 10 punti, ma dovremo stare molto attenti alle gare con Perugia, Cittadella e Lanciano. Non saranno gare facili, il nostro obiettivo è tenere viva la speranza fino alla fine”.
 
COMPLIMENTI AGLI ALLIEVI
“Stiamo lavorando bene, faccio i complimenti all'allenatore Vitali e a tutto il gruppo degli Allievi Nazionali per aver passato il turno ad Arco. Stiamo cominciando a far parlare di noi, Calvetti e Gemmi, insieme a tutta la società, si stanno togliendo delle soddisfazioni”.

fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

Commenta