logo hellaslive

Bradaric all’Hellas Verona, Hrustic alla Salernitana: scambio di prestiti

di Hellas Live

Pubblicato il : 29 Agosto 2024 - 21:09

Traduci questa notizia :

Domagoj Bradaric, terzino sinistro croato classe 1999, si trasferisce alla corte di Paolo Zanetti. Percorso inverso invece per Ajdin Hrustic, centrocampista australiano rientrato al club gialloblù dopo il prestito all’Heracles Almelo. Scambio di prestiti tra Hellas Verona e Salernitana, come conferma Sky Sport. Foto Instagram
Cosa ne pensi?
4
8
1
19
7

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

25 Commenti

  1. Alessio

    Il giocatore è assolutamente di buon livello, ottimo innesto per permettere a Frese di crescere con calma e al francese di fare esclusivamente il centrale. Molto bene!

  2. GOLDRAKE

    Ho visto alcune immagini e sembrerebbe buono e poi nel suo ruolo siamo, per ora, debolucci. Speriamo in bene comunque mi piace in attesa che frese maturi.

  3. Marco

    Menomale un terzino sinistro… non se ne parlava ma ce n’era un gran bisogno… buon giocatore molto bene.. gran mercato fino ad ora… per chi si aspettava Maldini o Roberto carlos ci sono le squadre strisciate da tifare se volete avete già bastian contrario come capo ultras ( ha fatto la promozione se ne intende di calcio)

  4. Rudolf

    Me sorge un dubbio , ma se continuemo a comprar i zugadori della Salernicana , perché l’anno scorso ie ‘ retrocessi a gennaio ?

    1. Toni

      Dawidowicz non avrà una tecnica sopraffina, ma è un grande lottatore. Nel 2o tempo, col Napoli che cercava di rimontare, Simeone ha tentato una rovesciata e lui ci ha messo la testa, dolorante ma ha guadagnato una preziosa punizione. Abbiamo bisogno di gente che lotti come un leone fino all’ultimo minuto. Il Ceccherini non l’ho mai visto sudare. Il polacco poi è più giovane e tre anni in meno contano a livello fisico.
      Poi ragazzi, l’allenatore li ha sotto gli occhi tutti i giorni. Ci sarà un motivo se Ceccherini è fuori rosa, no? Ha avuto un’occasione in Turchia, ma l’hanno spedito al mittente. Ci sarà un motivo.

  5. Alex James Mariotti

    Questo ha vinto scudetto col Lille da titolare nel 2020 21 ed in quella formazione titolare c erano Magnain e Renato Sanchez dopo l anno successivo ha avuto un infortunio… acquistato dalla Salernitana in due anni ha sempre fatto il titolare purtroppo è finito un po’ fuori dai radar della nazionale

Commenta