logo hellaslive

Associazione Subbuteo Club Butei Verona

di Hellas Live

Pubblicato il : 12 Ottobre 2020 - 08:16

Traduci questa notizia :

È stato inaugurato domenica lo spazio ludico sportivo culturare dell’Associazione Subbuteo Club Butei Verona. L’Associazione e’ entrata così a far parte del patto sussidiario di Forte Gisella, di cui Aics è capofila. 

“La volontà è quella di recuperare lo sport da tavolo per eccellenza e così alla base dell’attività dell’associazione, il recupero della socialita’ e del convivio attraverso la promozione del Subbuteo e dei giochi del calcio da tavolo con la creazione e la pittura di squadre e miniature in un contesto in cui i ragazzini sono circondati da dispositivi tecnologici e giochi digitali spesso solitari” spiega il Presidente Luca Lorenzi. 

“Una soddisfazione continuare con il progetto di riqualificazione e sviluppo di questo storico Compendio Austriaco con la fattiva collaborazione ed il lavoro delle Associazioni del territorio, che sono le realta’ che piu di tutti possono farlo rivivere fattivamente e quotidianamente come un vero e proprio “condomio” in cui ognuno possa svolgere le attivita’ sportive o culturali” afferma Alberto Padovani ora Vice Presidente di Amia ma che da sempre in Quarta Circoscrizione si e’ occupato del recupero di Forte Gisella. Presenti anche l’Assessore ald Decentramento Marco Padovani e il consigliere di Circoscrizione Alessandro Zenati.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais