Sta per ripartire la Scuola Calcio dell’Hellas Verona. Tanta voglia di tornare a giocare, di divertirsi insieme e di scendere in campo con la maglia gialloblù, con la stessa passione che appartiene ad ogni giovane!
Un percorso formativo e tecnico in costante sviluppo, anche alla luce della sempre maggiore adesione. Per questo, in vista della stagione sportiva 2021/22, Hellas Verona ha deciso di aumentare il numero di tecnici e istruttori che seguiranno in prima persona la crescita dei bambini nel corso dell’anno.
Da sempre, per l’Hellas Verona Scuola Calcio significa gioia, ma anche un percorso condiviso con ogni bambino, perché possa apprendere il più possibile divertendosi con i suoi compagni e allenatori. Gioia è, dunque, condividere alcuni dei momenti più belli della nostra vita. La possibilità di accedere alla Scuola Calcio è riservata a bambini nati tra il 2009 e il 2017. Gli iscritti avranno la possibilità di partecipare nel corso della stagione sportiva a campionati e tornei che si svolgeranno su tutto il territorio provinciale, mentre i più piccoli prenderanno parte ad amichevoli e tornei nella seconda parte dell’anno. L’attività si svolgerà da settembre a maggio/giugno, con una pausa nel periodo natalizio. Fonte: hellasverona.it