logo hellaslive

6 Ottobre 2013, Bologna-Hellas Verona 1-4

di Hellas Live

Pubblicato il : 6 Ottobre 2015 - 17:25

Traduci questa notizia :

Una delle partite ed uno dei gol più belli dell'Hellas Verona negli ultimi anni. Una vittoria schiacciante, mai in discussione. A Bologna contro i rossoblu di Pioli è un Hellas da sogno quello che sbanca il Dall'Ara. Su tutti spicca Juan Manuel Iturbe, autore del gol dello 0-2 e dell'assist al bacio per l'1-3 firmato Toni. La rete di Iturbe? Tutta da vedere e rivedere più volte, un trattato di controllo di palla in velocità, dribbling e tiro, dove Curci non ha potuto fare altro che raccogliere il pallone in fondo alla rete. Sotto una pioggia battente, ci aveva pensato Cacciatore ad aprire le danze e Jorginho a chiuderle per il definitivo 1-4 a favore dei gialloblù.

Sembra passata una vita da quei fasti ed invece dal ritorno in Serie A è questo il momento più difficile che sta attraversando la squadra di Mandorlini.

Infortuni e calendario hanno reso tutto ancora più complicato, ma mai come in questi momenti bisogna compattarsi e remare tutti verso un'unica direzione.

Dopo la sosta, l'Hellas Verona è chiamato all'impegno del Bentegodi contro l'Udinese, uno scontro salvezza dove i gialloblù dovranno tentare con ogni mezzo di strappare la prima vittoria stagionale in campionato.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

Commenta