Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Trattativa Hellas Verona-Lazio per Casale-Ilic: affare da 28 milioni di euro

Secondo La Gazzetta dello Sport, la società di Lotito sta definendo col club di Setti il trasferimento a Roma di Nicolò Casale e Ivan Ilic. Il difensore è valutato 10 milioni di euro, 18 invece il centrocampista serbo: da valutare le formule. All’Hellas Verona sono stati inoltre proposti l'esterno offensivo Moro e il centrocampista Kiyine, l’anno scorso a Venezia.

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

12 Commenti

  1. pippo gialloblu

    Io per Ilic aspetterei che parta l’asta, è interessata anche l’Atalanta che forse avrebbe anche qualche buon giocatore da darci, no i rottami della Lazio !!!

  2. pippo gialloblu

    Penso che se adesso si vendesse BARAK e ne prendessero una ventina, di milioni + 35 di dititti TV, potrebbero bastare le svendite, tenendoci magari Simeone per un altro anno. Marrocu ha detto che appena sono arrivati abbastanza soldi, le vendite finiscono e ad ogni uscita ci sarò un’entrata.

  3. Zigo 1407

    Moro, è un gran talento della Lazio. Comunque, non bene vendere due giocatori alla Lazio, così il risparmio per Lotirchio è assicurato. E poi…. se Ederson della Salernitana è valutato 30 milioni, allora Barak almeno 50. Poi sicuramente ci dirà..butei anche sto giro ho fatto follie

Commenta