Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Settore Giovanile Hellas Verona, i risultati del fine settimana

Domenica ricca di partite per le formazioni del Settore Giovanile gialloblù che prendono parte a campionati a carattere nazionale.
Oltre alla Primavera, superata dalla Fiorentina, all'Antistadio è scesa in campo anche l'Under 18, che ha colto una bella vittoria contro i pari età dell'Empoli nel match valido per la 4a giornata di campionato. 3-2 il punteggio finale in favore dei ragazzi allenati da mister Saviolo, che hanno conquistato al fotofinish i tre punti grazie alla rete segnata al novantesimo minuto da Dentale. In precedenza, l'Empoli aveva recuperato per ben due volte il vantaggio gialloblù firmato da Rigo e dallo stesso Dentale, autore quindi di una doppietta. Sfortunata trasferta al Centro Sportivo Vismara di Milano per l'Under 17 dell'Hellas Verona, superata dal Milan per 3-2. Non sono bastati i gol di Valenti - che aveva portato avanti i gialloblù con la rete del momentaneo 0-1 - e Dalla Riva a far centrare il quarto risultato utile consecutivo in campionato alla squadra di mister Larini, uscita comunque a testa alta dalla sfida contro i rossoneri valida per la 6a giornata di campionato. Trasferte a Milano, ma con avversaria l'Inter, per le Under 16 e 15 nella 3a giornata dei rispettivi campionati.
Pareggio di prestigio quello ottenuto dall'Under 16 di mister Viviani, capace di fermare sull'1-1 i nerazzurri al termine di un match molto combattuto. Per l'Hellas, è andato in gol Ogomegbunam. Non è bastato, invece, il sigillo di Guglielmoni per permettere all'Under 15 di portare a casa punti contro i pari età nerazzurri; al vantaggio gialloblù del primo tempo, l'Inter ha infatti replicato nella ripresa fissando il punteggio finale sul 2-1. Fonte: hellasverona.it 

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

Commenta