Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Serie A, Berardi e Faraoni i migliori italiani della 25ª giornata

Domenico Berardi e Marco Davide Faraoni sono i migliori italiani della 25ª giornata di Serie A secondo i voti dei tre principali quotidiani sportivi nazionali.

Il neroverde brilla nel pareggio pirotecnico andato in scena a Reggio Emilia tra Sassuolo e Napoli, mentre Faraoni è tra i protagonisti della vittoriosa spedizione veronese a Benevento. Entrambi ottengono una media-voto di 7,17, frutto di medesime valutazioni da parte de La Gazzetta dello Sport (7), Corriere dello Sport-Stadio (7,5) e Tuttosport (7).

Berardi è sempre presente nelle principali trame offensive del Sassuolo. Segna, su rigore, il gol del momentaneo 2-1 in favore dei padroni di casa nel recupero del primo tempo. Al minuto 68’ va vicino alla doppietta personale con un gran sinistro dal limite dell’area, fermato solo dalla traversa. Sono 9 i gol in campionato del calabrese, che continua con la sua ottima stagione.

Al Vigorito, Faraoni è una spina nel fianco della difesa del Benevento. Sblocca il match al venticinquesimo del primo tempo con un bel colpo di testa in inserimento dalla fascia destra. Sempre propositivo per tutta la partita, ha anche il merito di effettuare il lancio dal quale nasce il gol del definitivo 0-3 firmato Lasagna. Fonte: figc.it 

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.