Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Progetto scuola, tutti allo stadio con i gialloblù

Più di 1.000 bambini, insieme ad altrettante famiglie, per uno stadio tutto gialloblù. Domenica 26 aprile, in occasione della sfida Hellas Verona-Sassuolo, i piccoli studenti protagonisti del “Progetto Scuola 2014-15 - Gioca con la tua classe” assisteranno alla partita dalla Tribuna Superiore Est del Bentegodi, pronti a sostenere i loro campioni grazie all'evento “Tutti allo stadio”. Un’iniziativa speciale, unica nel suo genere, per far capire l’importanza del calcio come veicolo di messaggi positivi. L’Hellas Verona FC crede in questo progetto, seguito ormai da anni, affinché tutti i bambini possano avvicinarsi all’attività sportiva in maniera sana e divertente. In tribuna, insieme agli studenti, saranno presenti la professoressa Angela Capuzzo, coordinatrice dell'ufficio scolastico di educazione fisica di Verona e, in rappresentaza della facoltà di Scienze motorie, il professor Luciano Bertinato.
 
Un’opportunità per i bambini di vivere un momento speciale e unico, perché a fine primo tempo avranno anche la possibilità di sfilare in campo affiancati dagli allenatori del Settore Giovanile dell’Hellas Verona FC.
 
Ecco, di seguito, le scuole che parteciperanno a questo appuntamento:
 
Scuole primarie: Zanella di Rizza, Alpo, Locchi di Dossobuono, Camozzini di Verona, Giuliari di Verona, C.Collodi di Montecchia di Crosara, Bonaldo di Verona, Erbezzo, Caprino Veronese, Francesco Fontana di Pesina di Caprino Veronese, Buttapietra, Cerro Veronese, Aportiane di Verona, Tamburino Sardo di Custoza, I.Provolo di Verona, Berto Barbarani di Verona, Vivaldi di Albaredo d’Adige, Quaderni, Pizzoletta, Vigasio, P.Caliari di Sandrà. Scuole secondarie di primo grado: Erbezzo, A.Balladoro di Povegliano Veronese. Fonte: hellasverona.it
 

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

Commenta