Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Prestiti gialloblù

Le prestazioni e risultati ottenuti dai giocatori di proprietà dell'Hellas Verona, in prestito in altri club nei rispettivi campionati:

Serie B:
GONZALEZ Alejandro (Ternana): Sempre preciso e attento nelle chiusure, non spreca mai palloni nelle ripartenze il centrale difensivo dei rossoverdi che nella partita casalinga contro il Bari vince 3-0.

NICOLAS De Andrade (Trapani): Prima prova insufficiente della stagione. Non mostra la solita lucidità, importanti responsabilità sul secondo gol, nella gara interna che la squadra granata perde 0-3 contro il Pescara.

CAPPELLUZZO Pierluigi (Pescara): Esordio stagionale con la maglia della squadra abruzzese nel finale di gara per l'ex bomber della Primavera gialloblù di Pavanel. Trapani-Pescara termina 0-3.

TORREGROSSA Ernesto (Trapani): Nella trasferta di Salerno dello scorso turno, il bomber granata si è procurato una distrazione femorale della coscia sinistra che lo terrà lontano dal campo per circa quattro settimane.

Lega Pro:
CALVANO Simone (Teramo): Prova senza infamia e senza lode per il centrocampista della squadra abruzzese che nella gara esterna contro la Maceratese viene sconfitto 3-2.

BEARZOTTI Enrico (Padova): Corre con grinta e cuore, ma incide poco in zona gol. Gara comunque in crescendo per il classe 1996 nella gara esterna che il Padova pareggia (0-0) contro il Renate. Sostituito all'87'.

SALIFU Alimeyaw (Pro Patria): Entra a inizio ripresa ma non cambia l'inerzia della gara e gli equilibri della squadra di Busto Arsizio che viene sconfitta in casa 0-3 dal Cuneo.

SPEZIALE David (Pistoiese): Gioca una manciata di minuti nel finale della partita che i toscani pareggiano per 1-1 a Rimini.

VALOTI M. (Pescara), BONI F. (Prato), FERRARI L. (Rimini): in panchina; LAZAROS C. (Sampdoria): non convocato per infortunio.

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

Commenta