Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Prestiti gialloblù

Le prestazioni e risultati ottenuti dai giocatori di proprietà dell'Hellas Verona, in prestito in altri club nei rispettivi campionati.

Serie B:
GONZALEZ Alejandro (Ternana): Colpevole sul raddoppio degli avversari, si rifà salvando successivamente il gol che avrebbe chiuso definitivamente la gara nella partita che i rossoverdi perdono 1-2 in casa contro la Virtus Entella.

NICOLAS De Andrade (Trapani): incolpevole sui primi 2 gol, sbaglia completamente il tempo nell'uscita sul corner che fissa il risultato sul definitivo 3-0 a favore del Brescia che batte i granata in trasferta al Rigamonti.

Lega Pro:
BONI Filippo (Prato): Altra gara da sufficienza piena per il giovane centrale difensivo che ferma questa volta in casa (0-0) la più quotata Maceratese. Prato che non subisce gol da 270' (con l'ex Primavera gialloblù sempre in campo).

SPEZIALE David (Pistoiese): Per la prima volta in stagione gioca 90' e disputa una buona partita anche se non riesce mai a concludere a rete in modo pericoloso. Appuntamento rimandato per l'attaccante classe 1994 degli arancioni (nella foto, ndr) che neanche nella gara con il Pontedera (0-0) riesce a sbloccarsi.

-VALOTI M. (Pescara), BEARZOTTI E. (Padova), FERRARI L. (Rimini): in panchina

-CAPPELLUZZO P. (Pescara): in tribuna

-TORREGROSSA E. (Trapani), CALVANO S. (Teramo), SALIFU A. (Pro Patria): non convocati.

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

Commenta