Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Per Doria la priorità è l’Hellas Verona

Il difensore brasiliano classe 1994, Marcelo Doria Macedo di proprietà del'Olympique Marsiglia potrebbe presto vestire la maglia non della Lazio ma quella gialloblù dell'Hellas Verona. La conferma arriva da tuttomercatoweb.com.

I consulenti di mercato Riccardo Napolitano e Francesco Marseglia dell'Universal Group, intermediari esclusivi per l'Italia del difensore dell'Olympique Marsiglia, Doria, hanno voluto chiarire la situazione del brasiliano, recentemente accostato alla Lazio. - Il giocatore non rientra nei piani futuri della Lazio perché attualmente i biancocelesti hanno altri obiettivi, tra l'altro non è mai iniziata alcuna trattativa perciò si tratta di voci infondate - hanno dichiarato i due agenti- . Smentiamo categoricamente questa notizia -. 

Qual è il futuro di Doria? Lo vedremo in Serie A?. - Il giocatore e il suo agente Joden Vergette hanno già scelto dove andare: ci sono diversi club dalla Spagna interessati a lui, ma la priorità assoluta di Doria è l'Italia e la squadra in questione è l'Hellas Verona -. sono le parole dei due agenti.

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

Commenta