Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Online nuovo sito hellaslive.it

Per dare il benvenuto al nuovo campionato e fare un regalo ai tifosi, Hellas LIVE ha pubblicato la nuova versione del sito web ricca di tante novità!

Nuova veste grafica, video e news sempre in primo piano... Ma c'è ancora tanto da scoprire nel nuovo sito hellaslive.it

Immancabili ovviamente i nostri partner che ci supportano anche con particolari offerte per gli amici di HELLAS LIVE, la gallery di Instagram con le vostre foto con l'hashtag #hellaslive e classifica del campionato. 
Sperando di accompagnare le Vostre emozioni e per non farvi perdere un attimo del nuovo campionato dell'Hellas Verona di Mandorlini, la nuova veste grafica, più accattivante e dinamica, porta i risultati in primo piano! Rimarrete sempre aggiornati sulla prossima partita o quella in corso della nostra squadra del cuore.
Troverete anche la sezione che raccoglie tutte le ultime news e video, insieme ad un nuovo spazio dedicato alle immagini di Davide Casentini che ci racconteranno le gesta dei gialloblù. 

Grande novità la nuova funzionalità di ricerca per poter trovare l'ultima news di mercato o sul vostro calciatore preferito. 
Sarà anche possibile all'interno di ogni sezione interagire direttamente con i nostri social, condividere e linkare tutte le news che HELLAS LIVE Vi proporrà, come sempre, quotidianamente. 

Per chi fosse interessato, è possibile anche contattare la redazione di HELLAS LIVE grazie alle sezioni -diventa partner- e -collabora con noi-.

Un nuovo format dove i protagonisti siete Voi! HELLAS LIVE è sempre dalla parte dei tifosi!

Qualche numero di questa cavalcata fatta assieme:

- 200% utenti in più da Febbraio 2014.
- 360% di visualizzazioni di pagine.
- 75% di visitatori che tornano e seguono assiduamente il sito.
- utenti da tutto il mondo, dal Canada alla Nuova Zelanda.

Buona navigazione a tutti e buon campionato con HELLAS LIVE!

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

Commenta