Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Ognuno al proprio posto!!!

Il comunicato divulgato questo pomeriggio dalla Curva Sud in occasione di Hellas Verona-Udinese. Questo il testo.

In previsione della partita di campionato contro la Fiorentina la società ha deciso di mettere in vendita una t-shirt a scopo benefico, per celebrare l'ultra-decennale gemellaggio che unisce le due tifoserie.

La nostra opinione, e crediamo anche quella di moltissimi tifosi gialloblù, è che in questa iniziativa sia stato commesso un grosso errore da parte della società.

Tralasciando la destinazione dei fondi raccolti, a dir poco discutibile, quello che colpisce è lo sconfinamento in un ambito che è prettamente di appartenenza dei tifosi.

Il gemellaggio che esiste tra Veronesi e Fiorentina è stato sancito, onorato, e tutt'ora portato avanti dalle due tifoserie, non dalle società e questo confine non ha quindi alcun motivo per essere valicato.

Se non fosse abbastanza chiaro, vogliamo dare una netta precisazione sui ruoli che tutti dovrebbero rispettare: I TIFOSI FACCIANO I TIFOSI, LA SOCIETÀ FACCIA LA SOCIETÀ.

A questo proposito ricordiamo anche a tutti i tifosi che in questo momento è fondamentale fare il nostro dovere. Non abbiamo bisogno di opinionisti, critici, o disfattisti. Non c'è spazio per semplici spettatori. In momenti come questi deve emergere la forza della nostra tifoseria, e il dovere di tutti rimane immutato: sostenere sempre più l'Hellas Verona!

Curva Sud

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.