Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Numeri e curiosità di Roma-Hellas Verona

Si contano un totale di 59 precedenti tra Hellas Verona e Roma in Serie A: 10 vittorie per i gialloblù, 19 pareggi e 30 vittorie per i giallorossi.

Nei primi tempi di questa Serie A, l'Hellas Verona ha incassato solamente 7 reti. Al primo e terzo posto di questa speciale classifica troviamo rispettivamente Napoli (6) e Roma (8).

I gialloblù di mister Ivan Jurić, in questa Serie A, hanno ottenuto 14 punti contro formazioni attualmente nella metà alta della classifica. Comandano questa classifica Milan ed Inter con rispettivamente 17 e 15 punti.

I primi 3 assist serviti in Serie A da Antonín Barák sono stati per un gol del suo nuovo compagno di squadra Kevin Lasagna.

Mattia Zaccagni dell'Hellas Verona ed Henrikh Mkhitaryan della Roma sono gli unici due centrocampisti che hanno all’attivo almeno 5 gol e 5 assist in questa Serie A (lo score di Zaccagni è, più precisamente, di 5 gol e 7 assist).

Solo Léo Dubois del Lione (43) ha creato più occasioni di Federico Dimarco (41) tra i difensori dei cinque maggiori campionati europei in corso. Fonte: hellasverona.it 

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.