Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Numeri e curiosità di Benevento-Hellas Verona

Si contano un totale di 3 precedenti tra Hellas Verona e Benevento in Serie A: 2 vittorie gialloblù e una per la squadra campana.

L'Hellas Verona ha ottenuto 14 punti dopo le prime 12 trasferte di questo campionato. Inoltre, solo due volte i veneti hanno fatto meglio in Serie A; la più recente nella stagione 1984/85 (23 punti), anno in cui concluse il campionato al primo posto.

Hellas Verona e Benevento sono due delle tre squadre che non hanno ancora trovato il gol nei minuti di recupero del secondo tempo in questa Serie A, l’Atalanta l’altra.

Sia Antonín Barák che Kevin Lasagna hanno realizzato 3 reti in 3 sfide di Serie A contro il Benevento: contro nessuna squadra, i due giocatori gialloblù, contano più gol nel massimo campionato italiano. Inoltre, Barák è il miglior marcatore dell'Hellas Verona in questo campionato con 6 gol all'attivo.

Federico Dimarco è il difensore italiano che ha preso parte a più reti in questa Serie A: 6, frutto di 3 gol e 3 assist.

La prossima sarà la 50ª presenza per Koray Günter con la maglia del Verona in tutte le competizioni. Fonte: hellasverona.it 

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.