Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Nasce Hellas Verona Foundation

Oggi nasce l'Hellas Verona Foundation. Abbiamo deciso di dare vita a questa Fondazione grazie allo stimolo derivante delle molteplici attività benefiche che l'Hellas Verona ha intrapreso negli ultimi anni, a sostegno delle realtà locali e non solo. Da qui la volontà di concertare i nostri forzi in progetti che possano, attraverso la nostra Fondazione, essere portati a termine da zero, Fondazione che si pone l'ambizioso obiettivo di diventare uno dei punti di riferimento a sostegno del nostro territorio. Il legame con l'Hellas verona è solido e profondo. Questo perché ci ha creduto in primis il Presidente dell'Hellas Verona Maurizio Setti, che ha coinvolto in qualità di Presidente della Fondazione, Elena Setti, il direttore generale dell'Hellas Verona Simona Gioè e l'avvocato Antonella Benedetti, che, invece, fanno parte del Consiglio di Amministrazione della Fondazione.

La nostra mission sarà quella di:

Sostenere e integrare i più giovani soprattutto attraverso la pratica sportiva

Continuare con le attività portate avanti negli anni dall'Hellas Verona, al fianco delle associazioni che già sostengono il territorio e che agiscono in differenti ambiti.

Diventare un riferimento per la nostra comunità, dalla quale recepire le criticità, legate in particolar modo a situazioni che lo sport può migliorare.

Concentrare l'attenzione in particolar modo al nostro territorio, con un occhio vigile su quello che succede attorno a noi.

Oggi, però, in occasione della presentazione della nostra Fondazione, siamo anche a raccontarvi il
primo progetto che abbiamo sposato, che ovviamente non poteva non essere dedicato ad ABEO. La nostra volontà è quella di finanziare per intero la costruzione di uno dei 6 mini-appartamenti che ABEO vuole realizzare all'interno di Villa Fantelli. Progetto al quale abbiamo dedicato la prima cena di gala, serata della nostra presentazione e primo evento benefico della nostra Charity. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.