Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

La corsa salvezza dell’AC Hellas Verona C5 1903

L'analisi dell'allenatore Max Mazzoni a quattro gare dal termine della regular season di serie C2.
 
Coach, una stagione tribolata quest’anno.
Esatto. Dopo aver concluso la scorsa stagione vincendo i play off provinciali e guadagnando la promozione, siamo partiti con grande entusiasmo per affrontare la nuova categoria. Sono state inserite nuove persone a livello dirigenziale e la squadra è stata rinforzata con l’ innesto di  giocatori di livello ma non si è creata l’alchimia giusta e questo ha portato ad un divorzio consensuale a dicembre con alcuni di questi. Abbiamo vissuto un momento buio ma, ci siamo ripresi e ora stiamo lottando al meglio per restare in serie C2.
 
Qual è la situazione al momento in zona salvezza e cosa prospetta il vostro calendario ?
Al momento siamo in zona play out a 4 punti dalla salvezza ma ad 1 punto dalla retrocessione diretta.
Le prossime sfide ci vedono impegnati nel derby contro l’Atletico Massicarusi (in piena corsa play off), nel fondamentale scontro diretto con i vicentini del Drink Team e contro Goonies e Santomio che non hanno più nulla da chiedere al campionato.
 
Parlaci delle partite contro Atletico Massicarusi e Drink Team
La prima partita è un derby in cui vogliamo riscattare la netta sconfitta subita all’andata e la seconda è la partita che, secondo me, segnerà il nostro destino.
Due gare che affronteremo con il coltello tra i denti, senza guardare la classifica, con l’ unico obbiettivo di dare il massimo. Se sarà così, il resto verrà da se!
 Un messaggio che vuoi lanciare prima di questo finale di campionato infuocato? La nostra squadra ha sempre dimostrato di potersela giocare a viso aperto con tutti. Nei momenti di difficoltà abbiamo sempre tirato fuori quel qualcosa in più che serve più che mai in questo mese.
Sono sicuro che i miei ragazzi daranno il massimo, è importante il contributo di tutti, dai giocatori agli amici e tifosi e sono sicuro che alla fine del campionato festeggeremo tutti insieme la salvezza!!!
 
FORZA FORZA FORZA HELLAS !!!

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

Commenta