Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Juve-Verona, una trasferta non per tutti

Ciao a tutti gli amici di HELLAS LIVE, mi chiamo Viviana e voglio raccontarvi uno spiacevole episodio accaduto ad un gruppo di amici grandi tifosi dell’Hellas Verona. 

Daniele, Gianni, Massimo e Valentino, i loro accompagnatori (e la sottoscritta) programmavamo da un paio di mesi  il viaggio per la trasferta del 6 gennaio in occasione di Juventus- Hellas Verona. Logistica perfetta,
grande entusiasmo e al momento giusto inoltriamo le richieste per l’accreditamento alla società piemontese, inviando regolare documentazione attestante le rispettive invalidità e documenti d’identità registrandoci sul portale e ricevendo comunicazione del buon esito della registrazione.

Rimaniamo in trepidante attesa della comunicazione (positiva o negativa) per l’accredito e il conseguente accesso alla partita ma nulla di ciò accade.

Veniamo ignorati nonostante le richieste di chiarimenti inviate e di conseguenza decidiamo per forza di cose di non partire e rinunciare alla trasferta. Rimane forte la rabbia di non aver potuto seguire la nostra squadra del cuore, ma anche la speranza che ciò non accada più!  

Sempre e comunque presenti con i cuori ed i nostri simboli. Per sempre gialloblù, forza amato Hellas Verona! 

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

Commenta