Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Italia Under 21, convocato il gialloblù Lovato

Il difensore gialloblù classe 2000 Matteo Lovato è stato raggiunto dalla quarta convocazione con la Nazionale Under 21. Il difensore padovano parteciperà alla fase a gironi che impegnerà gli azzurrini dal 20 al 31 marzo, in Slovenia, trasferta che sarà preceduta da una fase di preparazione a Tirrenia.
La selezione azzurra del Tecnico Federale Paolo Nicolato partirà il 22 marzo per la Slovenia, dove Lovato e compagni affronteranno dapprima la Repubblica Ceca (il 24 marzo), poi la Spagna (il 27 marzo) ed infine i padroni di casa della Slovenia (il 30 marzo). Le prime due classificate otterranno il pass per la fase finale a otto squadre degli Europei di categoria, in programma il prossimo giugno, in Ungheria e Slovenia.
Per il difensore dell'Hellas Verona, che in questa stagione ha collezionato sinora 20 presenze in Serie A, si tratta della quarta convocazione con gli azzurrini dell'Under 21, con cui ha esordito il 12 novembre scorso nella vittoria esterna contro l'Islanda. Fonte: hellasverona.it 

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.