Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Info Tdt 2014/15

L'Hellas Verona FC comunica che, per poter sottoscrivere l'abbonamento e seguire la squadra in trasferta nella stagione di Serie A 2014-15, sarà necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso -Non vi lasceremo mai-. Si consiglia pertanto a tutti i tifosi che ne fossero sprovvisti di presentare la domanda nella giornata di sabato 10 maggio presso il Box 1 dello stadio Bentegodi, aperto dalle ore 11 fino al fischio d'inizio della sfida Hellas Verona-Udinese. La Tessera del Tifoso potrà così essere disponibile già dal primo giorno di vendita libera della campagna abbonamenti  2014-15.
 
Per richiedere la card -Non vi lasceremo mai- si dovrà scaricare e compilare in ogni sua parte il modulo che potete trovare all'indirizzo hellasverona.it/tessera_tifoso.php o richiedere direttamente al Box 1, e consegnarlo unitamente ad una fototessera e alla fotocopia fronte e retro di un documento d'identità. La Tessera del Tifoso potrà essere ritirata dall'inizio della campagna abbonamenti, presso il box appositamente dedicato, negli orari che saranno comunicati successivamente.
 
I tifosi che hanno già presentato la domanda, potranno ritirare la Tessera del Tifoso già nella giornata di sabato 10 maggio.
 
INFO
tel.: 045-8186111
e-mail: biglietteria@hellasverona.it
 
Fonte e foto: hellasverona.it

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

Commenta