Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

I prestiti gialloblù

Le prestazioni e risultati ottenuti nel fine settimana dai giocatori di proprietà dell'Hellas Verona ma in prestito in altri club di Serie B e Lega Pro.


SERIE B

TORREGROSSA ERNESTO (Brescia): nella gara dell'ex pareggiata (0-0) a Trapani dove l'anno scorso l'attaccante sfioró la promozione in Serie A, gioca pochissimi palloni senza mai rendersi pericoloso. Esce nel secondo tempo.

GONZALEZ ALEJANDRO (Avellino): tiene bene in difesa proponendosi per poi proporsi sul fondo con i cross per i compagni ma la squadra campana viene fermata 0-0 a Latina.


LEGA PRO

CHECCHIN LUCA (Prato): sbaglia qualche pallone di troppo in fase di impostazione ma gioca comunque una sufficiente partita che termina a reti inviolate in casa contro il Racing Club Roma.

BEARZOTTI ENRICO (Arezzo): nella vittoria per 2-1 contro la Carrarese, corre e lavora sulla propria fascia di appartenenza senza però mai rendersi protagonista in azioni degne di nota. Sostituito nella ripresa.

LANER SIMON (Modena): sbaglia il disimpegno che porta al momentaneo pareggio del Feralpisaló ma che non impedisce ai canarini di riprendere in mano la gara e vincerla in casa per 4-1.

BONI F. (Pistoiese), FRANCHETTI M. (Forlì): in panchina.

CALVANO S. (Reggiana): non convocato per infortunio.

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.