Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

I numeri del girone d’andata dell’Atletico Verona

Numeri importanti quelli dell'Atletico Verona di mister Mazzoni alla chiusura del girone d'andata del campionato di serie D. Secondo posto in classifica per i gialloneri, con un solo punto di ritardo dalla capolista. 

La neonata Atletico Verona spicca per essere l'unica squadra imbattuta nel suo girone d'andata assieme ad altre due squadre nei 5 gironi di serie D, miglior attacco del pool con 61 reti, terzi tra i cinque gironi. Con 18 giocatori entrati in campo finora, l'Atletico Verona si differenzia per la miglior differenza reti del girone con +22, seconda in tutti i gironi e terza come miglior difesa. 

Il miglior marcatore è Campaldini Marco con 16 reti, terzo nella classifica marcatori del girone dove nella top ten dei bomber troviamo ben altri quattro giocatori gialloneri. 

Il prossimo appuntamento valido per la Coppa Veneto è in programma venerdì 13 Gennaio contro il Team Valpolicella a Povegliano, campionato che poi riprenderà invece il 3 Febbraio. Dopo un girone di andata ricco di emozioni e impegno i ragazzi e tutto il team dell'Atletico dovranno spingersi oltre per portare a case altre grandi soddisfazioni. 

Forza Atletico Verona! 

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.