Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Hellas Verona, mini abbonamenti da 12 euro contro Lazio e Salernitana

Hellas Verona FC comunica di aver attivato i mini abbonamenti anche per le prossime due partite interne di Serie A. Tutti i tifosi potranno infatti acquistare un biglietto valido per Hellas Verona-Lazio e Hellas Verona-Salernitana, ad un prezzo particolarmente conveniente.I biglietti per le partite contro Lazio e Salernitana, in programma rispettivamente lunedì 6 febbraio (ore 18.30) e lunedì 13 febbraio (ore 18.30), sono acquistabili esclusivamente nei punti vendita Vivaticket e nel sito hellasverona.vivaticket.it dalle ore 11 di oggi, mercoledì 25 gennaio.
L’offerta è disponibile nei settori interessati dalla promozione secondo le condizioni di utilizzo riportate a fondo pagina, si ricorda che i tagliandi non sono rimborsabili o cedibili e non saranno acquistabili allo stadio il giorno della gara.

Informiamo i tifosi che l’unico sito ufficiale autorizzato per l’acquisto dei biglietti online è Vivaticket o hellasverona.vivaticket.it, l’incauto acquisto attraverso siti non autorizzati non potrà essere tutelato in caso di controversie.

APERTURA VENDITA MINI ABBONAMENTI E MODALITA' DI ACQUISTO

Da mercoledì 25 gennaio (ore 11) è aperta la vendita libera del biglietto per assistere alle partite Hellas Verona-Lazio (lunedì 6 febbraio, ore 18.30) e Hellas Verona-Salernitana (lunedì 13 febbraio, ore 18.30), secondo quanto previsto per la normale prevendita.
Come acquistare:
Punti vendita Vivaticket: è possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale e consultabili all’indirizzo internet vivaticket.com/it/ricercapv
Si invita ad esibire nei punti vendita un documento di identità in originale per ogni titolo da acquistare.
 
Web: è possibile acquistare da casa il biglietto visitando direttamente il link vivaticket.it o tramite il sito di Vivaticket (vivaticket.com) con stampa del voucher valido per l’ingresso, senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri. Tutte le informazioni sul servizio sono riportate al seguente link: shop.vivaticket.com/ita/help/help. Attraverso questo sito sarà possibile quindi acquistare i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera “Non vi lasceremo mai” di Hellas Verona.

PREZZI:

Dai 12 euro del Parterre ai 32 euro delle Poltronissime. 

CONDIZIONI DI UTILIZZO MINI ABBONAMENTO 2 PARTITE

Il biglietto è personale e non cedibile, in caso di smarrimento o deterioramento non sarà possibile ottenerne un duplicato e non si potrà chiederne l’annullamento o il rimborso.
 
CAMBIO UTILIZZATORE: Non è possibile cedere il mini abbonamento promozionale. 

VOUCHER RIMBORSO ABBONATI

Gli abbonati in possesso del voucher relativo al rimborso dell’abbonamento per le ultime gare della stagione 2019/20 possono utilizzarlo acquistando i biglietti esclusivamente attraverso il sito vivaticket.com come già comunicato al momento del rilascio. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

1 Commento

Commenta