Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Hellas Verona-Juventus, scopri la prelazione!

L'Hellas Verona FC comunica che i biglietti per la sfida della 38a giornata del campionato Serie A TIM Hellas Verona-Juventus, in programma domenica 31 maggio (ore 20.45)* allo stadio Bentegodi, saranno in vendita nelle seguenti modalità:
 
Da martedì 21 aprile
- Prevendita esclusiva riservata ai possessori della tessera “Non vi lasceremo mai”: possibilità di acquistare online i biglietti, per tutti i tifosi fidelizzati, prima dell’apertura delle vendite sul circuito nazionale. Il titolo digitale verrà caricato direttamente sulla Tessera del Tifoso, sarà quindi necessario stampare il voucher con le indicazioni del posto assegnato, che verrà emesso al termine della procedura, al fine di poterlo presentare ai cancelli di ingresso unitamente alla tessera;
E’ ancora possibile sottoscrivere la card nei giorni delle gare interne dell’Hellas Verona presso la biglietteria n.1 dello stadio Bentegodi.
 
Da martedì 5 maggio
- Punti vendita: possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Vivaticket presenti sul territorio nazionale. 
- Online: acquisto da casa del biglietto tramite il sito di Vivaticket con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri. Attraverso questo sito sarà possibile quindi acquistare i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera “Non vi lasceremo mai” di Hellas Verona. 
 
*AVVISO
La società Hellas Verona FC ricorda che la data dell’incontro non è stata ancora confermata dall’organizzatore della manifestazione, pertanto eventuali variazioni di data, ora o luogo successivamente disposte dalla Lega Calcio o da pubbliche autorità non daranno diritto a chiedere il rimborso del prezzo del biglietto oltre il giorno dell’emissione secondo quanto previsto. Rimane invariata la possibilità di cedere il titolo a terze persone, fino al giorno antecedente la gara, nelle modalità precedentemente indicate. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

Commenta