Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Hellas Verona, campagna abbonamenti 2022/23

Inizierà venerdì 1 luglio la Campagna Abbonamenti dell'Hellas Verona FC per le partite interne di Serie A TIM della stagione 2022/23, ricca di promozioni dedicate a tutti i tifosi gialloblù. L’abbonamento sarà caricato direttamente sulla Tessera di Fidelizzazione ‘Non vi lasceremo mai‘ di Hellas Verona FC, che rimane l’unico supporto valido per aderire alla sottoscrizione e che deve essere necessariamente presentata in originale al punto vendita. Tutti coloro avessero smarrito o danneggiato la tessera potranno chiederne la sostituzione esclusivamente alla biglietteria n.1 dello stadio, negli orari di apertura, al costo di 10€. Ai fini della sottoscrizione, saranno considerate valide anche le tessere che risultano scadute, mentre per le trasferte, in caso di limitazioni, si dovrà necessariamente provvedere al rinnovo della stessa. Sarà quindi possibile abbonarsi online o nei punti vendita Vivaticket utilizzando anche la card scaduta e passare a rinnovarla in un secondo momento.

È possibile sottoscrivere l’abbonamento utilizzando uno dei seguenti canali di vendita: hellasverona.vivaticket.it o vivaticket.it. Punti vendita Vivaticket in tutta Italia. Stadio Bentegodi: rinnovo o sottoscrizione della tessera di fidelizzazione e acquisto degli abbonamenti con tariffa promozionale. Potete prendere visione delle tariffe e degli orari di apertura sotto disponibili.

Prelazione per gli abbonati della stagione 2021/22 che vogliono mantenere lo stesso posto: dal 1 luglio al 17 luglio. Prelazione per gli abbonati della stagione 2021/22 che vogliono cambiare il proprio posto: il 18 e 19 luglio. Vendita libera per i nuovi abbonati: dal 20 luglio. Nelle giornate di venerdì 1, lunedì 18 e mercoledì 20 luglio la sottoscrizione inizierà a partire dalle ore 10 su tutti i canali di vendita.

Gli abbonati in possesso del voucher relativo al rimborso dell’abbonamento per le ultime gare della stagione 2019/20 possono utilizzarlo per acquistare l’abbonamento esclusivamente attraverso il sito vivaticket.it, come già comunicato al momento del rilascio.

Gli abbonati alla stagione 2021/22, che rinnoveranno il loro abbonamento esclusivamente nel periodo di prelazione da venerdì 1 a martedì 19 luglio, potranno godere di un prezzo vantaggioso rispetto al listino che verrà applicato nella seconda fase di vendita libera (da mercoledì 20 luglio).

Per la stagione 2022/23 NON saranno disponibili abbonamenti nel settore di Poltronissime Sud. Tutti i tifosi aventi sottoscritto un abbonamento in tale settore nella scorsa stagione 2021/22 potranno rinnovare il proprio abbonamento nel settore di Curva Sud Inferiore già nella fase di prelazione riservata a chi mantiene il posto. In alternativa, potranno scegliere un posto diverso in un altro settore dello stadio nei giorni di prelazione riservati a tutti coloro che si vogliono spostare.

Anche per la stagione 2022/23 viene proposta un’area ‘family’ dedicata alle famiglie. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento in ‘Tribuna Famiglia’ nel settore di Curva Est Inferiore, riservato ai nuclei famigliari con almeno 1 ragazzo/a al di sotto dei 16 anni. Inoltre, particolari iniziative rivolte ai più giovani verranno proposte durante il corso di tutto il campionato.

Sinergy Luce e Gas: aderendo all’offerta luce+gas di Sinergy, ogni abbonato gialloblù per il campionato di Serie A TIM 2022/23 avrà la possibilità di ritirare allo store ufficiale di Hellas Verona FC di via Cattaneo una maglia ufficiale senza personalizzazioni. Virgin Active: gli abbonati gialloblù alla stagione di Serie A TIM 2022/23 avranno la possibilità di ricevere un abbonamento ‘Join 5’, valido per cinque ingressi per cinque giorni consecutivi alla palestra Virgin Active di via Francia. Il mini abbonamento sarà ritirabile direttamente alla palestra di via Francia presentando la propria tessera di fidelizzazione ‘Non vi lasceremo mai‘ e l’abbonamento al campionato di Serie A TIM 2022/23, entro il 31 dicembre 2022. Gazzetta dello Sport: gli abbonati gialloblù della stagione di Serie A TIM 2022/23 avranno la possibilità di ricevere in regalo un abbonamento digitale a La Gazzetta dello Sport della durata di un anno. Gli abbonamenti digitali saranno ritirabili allo store ufficiale di Hellas Verona FC di via Cattaneo a partire dal 15 luglio fino al 15 agosto 2022, presentando la propria tessera di fidelizzazione ‘Non vi lasceremo mai‘ e l’abbonamento al campionato di Serie A TIM 2022/23.

PREZZI - Curva Sud Intero: 190 euro (1ª fase prelazione), 250 euro (2ª fase vendita libera). Tutte le altre tariffe le trovate su hellasverona.it

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.