Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Garda-Atletico Verona 6-13

Storica vittoria venerdì sera al palasport di Garda per l'Atletico Verona. Nella terza giornata del campionato di serie D girone A, i gialloneri si sono imposti contro il Garda 13-6.

Nonostante il campo di dimensioni ridotte, dopo qualche minuto di studio i ragazzi di mister Mazzoni passano in vantaggio (4’ Zanetti), subiscono il ritorno degli avversari (6’), per poi prendere definitivamente il largo ( 10’, 24’ Zambelli, 16’ Zanetti, 26’ Albertini L., 28’ Albertini M.) e finendo così il primo tempo sull'1-6.

Ad inizio ripresa i padroni di casa provano a reagire trovando due reti, ma l'Atletico ritrova subito la concentrazione e dilaga ( 6’ Zanetti, 9’ Campaldini M., 10’ e 11’ Zambelli). Nell’ultimo quarto un indomito Garda trova nuovamente la via del gol ma l’Atletico Verona controlla e ribatte colpo su colpo ( 22’ Zanetti, 25’ Albertini L. , 26’ Alderucci) fissando il risultato finale sul 13 a 6.

Mister Mazzoni può godersi il primo successo, ottenuto su un campo difficile, ma soprattutto i progressi dei suoi ragazzi che si approcciano alla partita con il giusto entusiasmo, grinta e concentrazione, mostrando una forma fisica che cresce ed un gioco sempre più fluido ed organizzato, risultato del duro lavoro settimanale.

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.