Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Ex gialloblù sabato in campo con i Veterani Pro Vercelli

Hellas Verona-Pro Vercelli non si giocherà solo al Bentegodi. A pochi passi dalla “casa"” dei gialloblù si disputerà un'altra partita, che porterà in campo altri valori. Sabato 22 ottobre (calcio d'inizio ore 10.30), presso il centro sportivo di via Sogare, l'ASD Ex Calciatori Hellas Verona incontrerà la formazione dei Veterani della Pro Vercelli, per una giornata di sport, condivisione e amicizia. Al termine dell'incontro in via Sogare, infatti, la delegazione ospite sarà invitata nella sede dell'ASD Ex Calciatori Hellas Verona per un pranzo comune, prima di poter assistere a Verona- Pro Vercelli direttamente allo stadio 'Bentegodi'.

Un momento per potersi ritrovare, come conferma Nico Penzo dell'ASD Ex Calciatori Hellas Verona: “Siamo felici di poter condividere questo momento insieme ai Veterani della Pro Vercelli, che siamo contenti di ospitare a Verona per una giornata così speciale. Un modo diverso per approcciarsi alla partita, affinché il calcio sia utilizzato come veicolo di valori imprescindibili nello sport come amicizia e condivisione”.

Lo conferma anche Franco Balocco, Presidente Associazione Veterani Pro Vercelli: “Condividiamo in pieno quanto espresso e sottolineato dall'amico Nico Penzo. Siamo onorati e orgogliosi di poterci confrontare con i “colleghi” gialloblù non solo sul campo ma anche attraverso aspirazioni e sentimenti. Sarà una giornata all'insegna dell'amicizia e dell'amarcord visto che si trovano due club blasonati con alle spalle una storia invidiabile”.

N.B. L'ingresso al campo di via Sogare sarà gratuito.

Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.