Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Espericueta in gol

Prima rete stagionale per il centrocampista messicano, osservato speciale dal club gialloblù.

Il sudamericano classe 1994 ha siglato la rete della vittoria (1-0) nell'ultimo incontro del campionato di Segunda Division B (gruppo 3) fra il suo Villareal B e il Badalona, squadra della Catalogna. Subentrato nella ripresa il mediano di proprietà del Tigres ha siglato la rete decisiva che ha permesso ai suoi di portarsi al decimo posto della classifica.

A margine dell'incontro il calciatore ha esternato a centraldeportiva.com la soddisfazione per il suo primo gol spagnolo. - Finalmente una ricompensa dopo tutto il sacrificio ed il lavoro di questi mesi. Sono molto contento, non era facile ottenere i tre punti su un campo molto difficile -.

Sul suo futuro invece. - Voglio continuare a migliorare qui i restanti mesi del mio contratto. Continuerò a lavorare sodo, per cercare di continuare a crescere -.

Il futuro del giocatore, seguito anche dal club scaligero, sarà deciso una volta terminato il prestito con El submarino amarillo. Foto: mmdeportes.telediario.mx

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

Commenta