Copyright © Hellas Live di Alberto Fabbri

Copa Scudetto Collection: indossa i campioni 84/85!

La collezione dei campioni. Nasce COPA Scudetto Collection, realizzata da COPA Football e disegnata da Adept Sweden, per rivivere le emozioni di uno scudetto storico. Trent'anni da ricordare in una collezione limitata, con la replica delle maglie indossate nella stagione 1984-85 (home e away), la felpa “ball boy”, la collezione Lifestyle e l'action figure del famoso gol senza scarpa di Preben Larsen Elkjaer. Disponibile dal 30 aprile all’Hellas Verona Store e on line su hvstore.it: pezzi unici, in edizione limitata ed in vendita fino al 31 maggio, da non lasciarsi scappare.

Tutto questo realizzato grazie all’idea e alla creatività di un designer veronese, Giuliano Garonzi, naturalmente tifosissimo dell’Hellas Verona FC, la sua squadra del cuore. Lui, che vive e lavora in Svezia, è l’anima di Adept Sweden, e ha messo a disposizione le sue qualità per completare questa magnifica collezione.

Fino al 31 maggio si potranno acquistare le maglie replica “home” o “away” (al prezzo di 50 euro), oppure in taglia da bambino (40 euro) o da neonato (30 euro). 
 
COLLEZIONE REPLICA
 
Le maglie indossate dai campioni gialloblù per tutta la stagione e la felpa ball boy. Una collezione interamente realizzata in Europa, curata nei minimi dettagli. Tutte le taglie disponibili, (dai 3 mesi alla XXL), con la collezione neonato realizzata in cotone organico per garantire il massimo confort ai piccoli tifosi gialloblù. Fino al 31 maggio si potranno acquistare le maglie replica home o away (al prezzo di 50 euro), oppure in taglia da bambino (40 euro) o da neonato (30 euro). 
 
COLLEZIONE LIFESTYLE
 
Tre t-shirt. Allenatore, squadra e tifosi. Le tre vie che hanno portato al sogno. La data dell'impresa e l'urlo dei tifosi cuciti addosso, per una collezione interamente realizzata in Europa che tutti i tifosi possono indossare nel tempo libero. Ogni t-shirt, in pezzi unici ed in edizione limitata, avrà il costo di 30 euro. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da :




Commenta la notizia

Prima di commentare, dai un'occhiata al regolamento cliccando qui.

Commenta